cliente del settore Contact Center:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE & BACK OFFICE - FRANCESE E FIAMMINGO
Le risorse, inserite all’interno di un team, si occuperanno di:
• assistenza cliente inbound tramite telefono e email e pratiche di back office...
Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda francese leader nel settore retail/abbigliamento, presente a livello internazionale con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori.
Posizione
L'obiettivo di questo stage...
in inglese)
• Supporto ad attività di segreteria e amministrazione
• Corrispondenza mail con analoghe funzioni di società del Gruppo in Italia e all’estero
Requisiti:
• Laurea ad indirizzo economico, giuridico e/o linguistico; ●
• Ottima conoscenza...
con il Direttore Commerciale (Amministratore Delegato) e risponderà direttamente alla Direzione francese.
Si occuperà principalmente di gestire e coordinare i Reparti Operativi come l’Ufficio Progettazione, di gestire la pianificazione dei cantieri...
delle riunioni del Consiglio di Amministrazione, dei Comitati endoconsiliari e del Collegio Sindacale (preparazione e deposito di documenti, organizzazione logistica delle riunioni etc.)
• Gestione dei Libri Sociali, raccolta firme e aggiornamento del file...
esperienza nell’ambito amministrazione del personale o studi specifici saranno considerati un plus
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
la conoscenza del francese sarà considerata un plus
• Buona conoscenzae del pacchetto Office...
con un importante azienda cliente del settore Contact Center:
Customer service Inbound & Back Office- LINGUA FIAMMINGA E FRANCESE
Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di Servizio clienti Inbound Telefonico e Back Office...
esperienza nell’ambito amministrazione del personale o studi specifici saranno considerati un plus
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; la conoscenza del francese sarà considerata un plus
• Buona conoscenzae del pacchetto Office...
Sei tu la persona che stiamo cercando?
Candidati all’opportunità se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche e finanziarie
• La specializzazione scolastica in ambito Amministrazione, Controllo e Pianificazione è considerata preferenziale
• Buona...
per l'amministratore delegato, i comitati strategici e il consiglio di amministrazione a sostegno del processo decisionale strategico, evidenziando progressi, difficoltà ed eventuali esigenze; - suggerire e attuare strutture di governance che facilitino l'efficacia...
esperienza nell’ambito amministrazione del personale o studi specifici saranno considerati un plus
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; la conoscenza del francese sarà considerata un plus
• Buona conoscenzae del pacchetto Office...
delle Operations per la sede di Milano e lavorerà a stretto contatto con tutti i team in loco oltre che con i reparti di Amministrazione e IT. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività distribuite in due macro aree principali:
• attività di reception...
e supporterà l'amministrazione nella gestione delle note spesa e registrazione fatture
Principali responsabilità:
• Gestione dell'agenda e coordinamento di calendari e contatti.
• Pianificazione e organizzazione di riunioni ed eventi, inclusa la gestione...
svolgimento di tutte le attività contabili, inclusi ciclo attivo, ciclo passivo, gestione finanziaria e amministrazione del personale, coordinando il lavoro del team.
• Supervisiona la condivisione dei dati contabili con partner esterni per la gestione...