cliente della pubblica amministrazione.
Si occuperà di fornire assistenza su applicativi adoperati in ambito ospedaliero.
Le principali attività saranno:
• Gestire gli applicativi fornendo assistenza per il loro utilizzo (creazione nuove utenze...
della proprietà.
• Attività di check-in e check-out degli ospiti.
• Coordinamento con fornitori e artigiani per assicurare la qualità e l'efficienza dei servizi.
2. Gestione del personale
• Gestione del personale dedicato ai servizi di ospitalità nei trulli...
amministrazione, finance, commerciale, servizi tecnici, comunicazione e facility;nel coordinamento dei Buyer delle diverse unità produttive nel ciclo operativo di talune precise e critiche fattispecie di acquisto.MANSIONI:In relazione alla operatività la figura...
Supporto al coordinamento delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto; - Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti; - Redazione documenti...
di gestione, amministrazione, finance, commerciale, servizi tecnici, comunicazione e facility;
• nel coordinamento dei Buyer delle diverse unità produttive nel ciclo operativo di talune precise e critiche fattispecie di acquisto.
MANSIONI:
In relazione...
delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto;Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti;Redazione documenti (construction plan, documenti...
Studio di Ingegneria e Architettura che tratta Opere Pubbliche in espansione
• Inserimento a Partita Iva
Azienda
La realtà è situata a Bari nasce più di 20 anni fa, ad oggi si occupa di lavori per la Pubblica Amministrazione e per Enti Privati...
e con i fornitori esterni; scarico delle merci e sistemazione in magazzino; compilazione modulistica per HACCP e rilevazione dei lotti interni; preparazione della merce da destinare secondo gli ordini raccolti dall’amministrazione. Requisiti richiesti: Buone...
le politiche e le procedure HR.
9. Gestire i programmi retributivi, comprese le revisioni salariali e l’amministrazione dei benefit.
10. Collaborare con fornitori esterni per la gestione dei benefit e dei programmi di benessere aziendale.
11. Contribuire...
Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di vent'anni sul territorio italiano.
Per azienda nostra cliente operante nel settore Ho.Re.Ca...
delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese.RUOLOPer una società del Gruppo, Idea75, società di ingegneria specializzata nella ricerca e realizzazione di soluzioni chiavi in mano della filiera dell’innovazione Industry 4.0, ricerchiamo...
è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone...
delle organizzazioni in ambito bancario, Pubblica Amministrazione ed imprese.
RUOLO
Per una società del Gruppo, Idea75 , società di ingegneria specializzata nella ricerca e realizzazione di soluzioni chiavi in mano della filiera dell’innovazione Industry 4.0...
e con i fornitori esterni; scarico delle merci e sistemazione in magazzino; compilazione modulistica per HACCP e rilevazione dei lotti interni; preparazione della merce da destinare secondo gli ordini raccolti dall’amministrazione.
Requisiti richiesti: Buone...
Supportare il Progetto in tutte le problematiche gestionali e giuslavoristiche relative al personale di Progetto, Gestire le attivit di amministrazione del personale, i rapporti con il Fornitore di pay-roll e con istituzioni, enti ed uffici locali, Coordinare...