ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa prescelta collaborerà alla gestione ed all'amministrazione dei programmi di total rewards e alla gestione del personale
Requisiti:
• Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini
• Esperienza al meno 1/2 anni...
Studio di Amministrazioni Condominiali e Patrimoniali è alla ricerca di una persona dinamica, precisa, affidabile che possa gestire in autonomia le attività amministrative dell'azienda. Proattiva e con ottime capacità di osservazione e ascolto...
fornitori e stakeholder
• Monitorare l’andamento delle attività tramite i responsabili di cantiere
• Supervisionare budget, tempistiche e qualità dei progetti
• Gestire la documentazione della commessa (autorizzazioni, pratiche burocratiche)
• Elaborare...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
della manodopera e delle attrezzature necessarie per completare il progetto, garantendo che il preventivo sia competitivo e realistico
• Valutazione delle offerte dei fornitori:
• Selezionare e valutare le offerte dei fornitori per assicurarsi che i materiali...
della contabilità e amministrazione, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Registrazione fatture fornitori;
Prima nota cassa giornaliera;
Quadrature conti contabili;
Riconciliazioni bancarie...
Amministrazione Fornitori – Offerte di lavoro correlate a Viterbo: