Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore commercio, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L.68/99 a Verona (VR).
L'azienda opera dagli anni 60 nel settore dell'intermediazione...
della documentazione e dei registri contabili e fiscali,
• Monitoraggio della corretta archiviazione elettronica-cartacea relativa alla documentazione civilistica-fiscale,
• Monitoraggio del controllo dei conti supportando la riconciliazione e la risoluzione...
Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore commercio, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L.68/99 a Verona (VR).
L'azienda opera dagli anni 60 nel settore dell'intermediazione di prodotti...
Si ricerca per attività locale una figura che si vada ad occupare dell’amministrazione.
La figura incaricata si dovrà occupare:
della fatturazione attiva,
registrazione prima nota,
registrazione pagamenti ed incassi,
solleciti di pagamento...
dell'azienda alle normative fiscali italiane, europee ed extra-UE, assicurando il rispetto delle leggi tributarie vigenti; Analizzare e interpretare la normativa fiscale e valutarne l'impatto sulle operazioni aziendali; Gestire gli audit fiscali per verificare...
ai clienti.
La risorsa sarà responsabile di:
• Registrazione di fatture, pagamenti, e incassi
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Redazione di bilanci, report e documentazione fiscale
• Supporto nell’amministrazione e nelle relazioni con fornitori...
fino alle scritture di assestamento e degli adempimenti amministrativo/fiscali da gestire con professionisti esterni;
Buona conoscenza del Pacchetto Office e del Gestionale Microsoft Dynamics NAV;
Conoscenza della lingua inglese a livello B2...
Excel, posta elettronica,
• Conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe,
• Apprezzate doti relazionali e problem solving, Mansioni da svolgere:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi...
dei rapporti di lavoro
Gestione del processo di rilevazione presenze e relativo monitoraggio delle assenze/presenze del lavoratore
Gestione delle buste paga: preparazione, calcolo e verifica, inclusi gli adempimenti fiscali e contributivi
Gestione...
Per Azienda operante nella grande distribuzione, stiamo ricercando un/a Impiegato/a da inserire nell'Ufficio Amministrazione del Personale presso la Sede di Bussolengo. La risorsa, diplomata, preferibilmente laureata, con esperienza nel settore...
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma di Ragioniere e/o Laurea in Economia, Amministrazione e Controllo o titoli equipollenti.
• Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali di tipo industriale...
opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda cliente
RICERCA
Tax & Compliance Senior Specialist
Principali attività
Garantire la conformità dell'azienda alle normative fiscali italiane...
rispetto al budget. Conformit fiscale e gestione fiscale: • Calcolo e registrazione delle imposte indirette (IVA) e delle ritenute fiscali. • Gestione delle liquidazioni IVA nelle contabilit IVA estere delle imprese italiane (Portogallo, Germania, Dubai...
Per Azienda operante nella grande distribuzione, stiamo ricercando un/a Impiegato/a da inserire nell'Ufficio Amministrazione del Personale presso la Sede di Bussolengo.
La risorsa, diplomata, preferibilmente laureata, con esperienza nel settore...
Excel, posta elettronica; - Conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; - Apprezzate doti relazionali e problem solving;
Mansioni da svolgere:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi...
staff.it -
123
Lavoro Amministrazione Fiscale a Verona – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Fiscale in Provincia di Verona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Fiscale in Provincia di Verona
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrazione Fiscale in Provincia di Verona
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.281 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze