ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.
La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione...
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per Studio Notarile un/a SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O. PROFILO: la risorsa entrerà a far parte del team dello Studio occupandosi delI' amministrazione e di attività varie di front office...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Gorizia
per un’importante azienda del settore legno zona Romans D’Isonzo stiamo cercando un/una Addetto/a Junior per l’Ufficio Amministrazione, da inserire in somministrazione a tempo determinato...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.
La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Monfalcone, 16 km da Gorizia
dell'amministrazione e di attività varie di front office. Nello specifico:
• fatturazione attiva e passiva e inserimento prima nota;
• gestione scadenzari e adempimenti fiscali (IVA, F24...);
• gestione agenda degli appuntamenti;
• richiesta documentazioni preliminari...
Amministrazione, si occuperà prevalentemente di:
• Emissione e gestione delle fatture elettroniche e cartacee;
• Controllo e verifica dei documenti contabili e fiscali;
• Gestione degli incassi e dei pagamenti;
• Supporto nelle attività di registrazione...
amministrazione e di attività varie di front office. Nello specifico: fatturazione attiva e passiva e inserimento prima nota; gestione scadenzari e adempimenti fiscali (IVA, F24...); gestione agenda degli appuntamenti; richiesta documentazioni preliminari; inoltro...
e ore di straordinario.
• Gestione degli obblighi amministrativi mensili e annuali.
• Amministrazione e gestione dei contratti di lavoro, incluse assunzioni, cessazioni, modifiche e proroghe.
• Interfaccia con enti previdenziali, assistenziali...
ADHR Permanent Friuli Venezia Giulia-Gradisca d'Isonzo, 12 km da Gorizia
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.
La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Monfalcone, 16 km da Gorizia
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per Studio Notarile un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E FRONT OFFICE.
PROFILO: la risorsa entrerà a far parte del team dello Studio occupandosi dI amministrazione e di attività varie...
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per Studio Notarile un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E FRONT OFFICE. PROFILO: la risorsa entrerà a far parte del team dello Studio occupandosi dI amministrazione e di attività varie...
Orienta Filiale di Udine-Monfalcone, 16 km da Gorizia
dell'amministrazione e di attività varie di front office. Nello specifico:
• fatturazione attiva e passiva e inserimento prima nota;
• gestione scadenzari e adempimenti fiscali (IVA, F24...);
• gestione agenda degli appuntamenti;
• richiesta documentazioni preliminari...
Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per Studio Notarile un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E FRONT OFFICE.
PROFILO: la risorsa entrerà a far parte del team dello Studio occupandosi dI amministrazione e di attività varie...
dell'amministrazione e di attività varie di front office. Nello specifico:
fatturazione attiva e passiva e inserimento prima nota; gestione scadenzari e adempimenti fiscali (IVA, F24...); gestione agenda degli appuntamenti; richiesta documentazioni preliminari; inoltro...
euspert.com -
12
Lavoro Amministrazione Fiscale a Gorizia – Offerte simili: