Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
di gestione e influenza degli stakeholder.
Laurea triennale in Finanza, Contabilità, Amministrazione aziendale, Ingegneria Gestionale. Almeno 2 anni di esperienza in contesto finanziario o di consulenza.
Cosa offriamo: contesto internazionale, lavoro ibrido...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
con riferimento ai profili tecnici e finanziari dei progetti, anche per la rendicontazione periodica al Consiglio di amministrazione.
• Interventi a supporto della Direzione Amministrativa incaricata della gestione, del controllo e dell’aggiornamento dei piani...
delle cessioni riferite ai factoring attivi/passivi
Requisiti
• Laurea in discipline economiche e finanziarie
• Esperienza pregressa anche breve in amministrazione, tesoreria, contabilità.
• Gradita la conoscenza di piattaforme digitali bancarie e finanziarie...
Gestione finanziaria e rapporti con le banche
• Redazione bilanci mensili
• Dichiarazione Iva annuale / LIPE
• Bilancio d’esercizio sino alle scritture di rettifica comprese.
• Rapporti con studio di consulenza fiscale, consulenti del lavoro, revisori...
di seguire i clienti corporate in portafoglio nelle banche del gruppo, con focus sulla provincia di Bergamo o Brescia.
Offerta
• Gestione del portafoglio leasing:
• Amministrazione dei contratti di leasing attivi.
• Monitoraggio dei pagamenti dei canoni...
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 JUNIOR CONTROLLER per Azienda Cliente settore Servizi
RESPONSABILITÀ
• Supporto nella predisposizione del budget e del forecast finanziario
• Analisi e monitoraggio dei costi e dei ricavi aziendali...
di Bergamo o Brescia.
Descrizione Lavoro
• Gestione del portafoglio leasing:
• Amministrazione dei contratti di leasing attivi.
• Monitoraggio dei pagamenti dei canoni da parte dei clienti.
• Gestione delle scadenze contrattuali e dei rinnovi...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
EDGE - A Division of EuroSearch Consultants-Sondrio
di migliorare la redditività e l’efficienza operativa aziendale. Le responsabilità chiave includono:
• Implementare e gestire la contabilità analitica per migliorare il controllo di gestione;
• Definire e monitorare i KPI finanziari e operativi, supportando...
dell’intero ventaglio di opportunità disponibili.L’approccio è dinamico e orientato alla sostenibilità finanziaria ed ambientale, massimizzando i benefici per i nostri Clienti e garantendo la sicurezza dei risultati ottenuti.Il nostro modello unico rende...
Sei un professionista ambizioso con esperienza nel settore dei servizi per le imprese? Gi Group S.p.a. sta cercando agenti di commercio dinamici per azienda leader del settore finanziario, nei servizi di sviluppo business to business.
Il Ruolo...
Per importanti aziende in zona Morbegno e Colico cerchiamo IMPIEGATI CONTABILI con diploma in amministrazione o ragioneria, da adibire alla gestione e organizzazione contabilità, preparazione fatture, gestione pagamenti, registrazione transazioni...
preferibilmente a supporto della alta direzione.
• Buona conoscenza di Microsoft Excel (tabelle pivot, VLOOKUP, macro).
• Esperienza nella gestione di budget e report finanziari.
• Eccellenti capacità organizzative, di gestione del tempo e di multitasking...
12
Lavoro Amministrazione Finanziaria a Sondrio – Offerte simili: