La divisione Consultant di Adecco Mirandola ricerca per azienda che sviluppa e distribuisce giocattoli un candidato/a con comprovata esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo e finanziario, in grado di gestire in autonomia le attività...
di inefficienza e relativi correttivi ai fini di una riduzione dei costi; - affiancamento al Responsabile di funzione e al CFO per l'elaborazione di report finanziari; - analisi dei dati di produzione (incluso cicli, produttività e risorse dedicate...
Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza da inserire nel reparto amministrazione.
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo...
di inefficienza e relativi correttivi ai fini di una riduzione dei costi;affiancamento al Responsabile di funzione e al CFO per l'elaborazione di report finanziari;analisi dei dati di produzione (incluso cicli, produttività e risorse dedicate) per un incremento...
CPL Concordia Group-Concordia sulla Secchia, 7 km da Mirandola
di controllo di gestione per garantire la corretta allocazione delle risorse finanziarie e l'ottimizzazione dei costi
• Monitorare ed analizzare i costi delle commesse, con particolare focus sulle spese generali, collaborando con le varie funzioni coinvolte...
Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza da inserire nel reparto amministrazione.
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo...
La divisione Consultant di Adecco Mirandola ricerca per azienda di Mirandola (MO) che sviluppa e distribuisce giocattoli, un candidato/a con comprovata esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo e finanziario, in grado di gestire...
Coordinamento dei contenuti su sito web e canali social legati alla Divisione Finanza Agevolata. Gestione delle cartelle condivise OneDrive con agenti, partner (es. Form-App), amministrazione e rete commerciale. Inserimento e aggiornamento di anagrafiche clienti...
amministrazione e rete commerciale. Inserimento e aggiornamento di anagrafiche clienti e studi professionali all’interno del CRM aziendale.
Per ricoprire con efficacia il ruolo di Responsabile Commerciale nella Divisione Finanza Agevolata, sono richieste...
Gestione digitale e documentale: Coordinamento dei contenuti su sito web e canali social legati alla Divisione Finanza Agevolata. Gestione delle cartelle condivise OneDrive con agenti, partner (es. Form-App), amministrazione e rete commerciale.
Inserimento...