Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Cremona
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
Descrizione del Ruolo
Pizzium Spa è attualmente alla ricerca di un/a Junior Accountant da inserire nel proprio team di Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC). Questa posizione offre l'opportunità di operare in un ambiente dinamico e stimolante...
del personale.Per ricoprire tale ruolo è necessario :Aver conseguito un diploma in ragioneria, amministrazione, finanza e marketing o affini;Aver maturato esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione;essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi...
uniche, modello 770, autoliquidazioni INAIL e altri documenti e adempimenti legati alla gestione del personale. Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Aver conseguito un diploma in ragioneria, amministrazione, finanza e marketing o affini;Aver maturato...
legati alla gestione del personale.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• Aver conseguito un diploma in ragioneria , amministrazione, finanza e marketing o affini;
• Aver maturato esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione;
• essere...
uniche, modello 770, autoliquidazioni INAIL e altri documenti e adempimenti legati alla gestione del personale. Per ricoprire tale ruolo è necessario :Aver conseguito un diploma in ragioneria, amministrazione, finanza e marketing o affini;Aver maturato...
Laurea o esperienza equivalente in un campo pertinente (amministrazione aziendale, finanza, ecc.) è considerata un plus.
Sede di lavoro: Milano – Full time (no smart working)
Richiesta base: Residenza a Milano...
modello 770, autoliquidazioni INAIL e altri documenti e adempimenti legati alla gestione del personale. Per ricoprire tale ruolo è necessario :Aver conseguito un diploma in ragioneria, amministrazione, finanza e marketing o affini;Aver maturato esperienza...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
D'Adda (CR) Responsabilit La risorsa verr inserita all'interno dell'ufficio contabilit e amministrazione, che si compone di un gruppo gi strutturato, a cui far supporto e a cui verr affiancata. Il contabile si occuper di seguire le seguenti attivit...
BFF Bank spa è una realtà bancaria presente sul mercato da circa 40 anni, quotata in Borsa Italiana e in continua crescita ed espansione. È il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché leader in Europa nella gestione...
In Job S.p.A. In Job S.p.A. specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management, seleziona per Crema Nord Est (zona industriale) NEODIPLOMATA/O in Amministrazione, Finanza e Marketing - Junior Project Specialist...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Amministrazione Finanza a Cremona – Offerte simili: