con standard di qualità particolarmente elevati.
Per importante azienda del settore tessile, ricerchiamo un/a Responsabile AFC (amministrazione, finanza e controllo) con un solido background tecnico-contabile, capace di bilanciare visione strategica...
Descrizione aziendaSpace Work seleziona un* Responsabile AmministrazioneFinanza e Controllo per un gruppo dinamico che opera nel settore della progettazione e produzione di soluzioni su misura per diverse industrie, caratterizzato da un approccio...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, società di consulenza specializzata nel campo della Finanza...
Riferimento: AMM 381Categoria: Amministrazione, Finanza e ControlloSede Lavoro: Provincia di BresciaResponsabile AmministrazioneSocietà il cui brand è indiscusso leader europeo in una particolare nicchia del mondo del lusso e che appartiene...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, società di consulenza specializzata nel campo della Finanza...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che...
LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA
NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE
TI RILASCEREMO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.
Il nostro cliente è una solida azienda bresciana con oltre 50 anni di storia, attiva...
Stiamo selezionando per importante azienda, zona Trenzano, una figura da inserire in ambito di amministrazione del personale. La risorsa, sar inserita nell'ufficio HR, e si occuper del controllo delle timbrature e inserimento ore a gestionale...
Riferimento: COIN 363Categoria: Amministrazione, Finanza e ControlloSede Lavoro: BresciaContabilità Industriale: ResponsabileUna primaria azienda industriale metalmeccanica bresciana ci ha incaricati di ricercarLe il Responsabile della Contabilità...
e operativa.
• Redigere report periodici per il Consiglio di Amministrazione, evidenziando i risultati degli audit, le aree critiche e le raccomandazioni di miglioramento.
• Supportare la definizione di policy aziendali per prevenire frodi, errori contabili...
di ½ anni
2. Disponibilità a lavorare su giornata
3. In possesso di titolo di studio Diploma in Amministrazione, finanza e marketing/ ragioneria o Qualifica segretariale
4. Buona dimestichezza nell’utilizzo del PC e Pacchetto Office
5. Affidabilità...
di capitali.Svolgimento delle pratiche amministrative necessarie per le comunicazioni verso uffici ed enti pubblici. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:aver conseguito il diploma in amministrazione/finanza/marketing o una laurea in materie economicheessere disponibile...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.
Il nostro cliente è una solida azienda bresciana con oltre 50 anni di storia, attiva...
delle pratiche amministrative necessarie per le comunicazioni verso uffici ed enti pubblici. Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver conseguito il diploma in amministrazione/finanza/marketing o una laurea in materie economicheessere disponibile a lavorare...
12345
Lavoro Amministrazione Finanza a Brescia – Offerte simili: