sarà inserita all'interno del reparto Amministrazione e Finanza e seguirà le attività in ambito amministrativo e tesoreria in collaborazione con il team, rispondendo al responsabile amministrativo.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Gestione...
e pianificazione finanziaria
Si richiede:
• Diploma di Perito in Amministrazione oppure Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale, Finanza o ambiti affini.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
• Disponibilità per trasferte giornaliere presso...
Esperienza consolidata in controllo di gestione, contract management o amministrazione dei costi.
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Padronanza degli strumenti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office.
• Problem Solving e analisi...
Per importante realtà, leader nel settore di riferimento (settore lusso), ricerchiamo un/una: Direttore AmministrazioneFinanza e Controllo
Descrizione Attività:
• Gestione dell area finanziaria, direzionando le scelte strategiche (rapporti...
dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL)
Buona attenzione delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale
Ottimo uso del PC
Attenzione e precisione
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo.
Luogo di lavoro: Savona...
all'interno del reparto Amministrazione e Finanza e seguirà le attività in ambito amministrativo e tesoreria in collaborazione con il team, rispondendo al responsabile amministrativo.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Gestione...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
Per importante realtà aziendale leader nel proprio settore di riferimento, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrazione, Finanza & Controllo che, riportando all’ Amministratore Delegato, dovrà gestire un team di 5 risorse...
e conformità normativa.
• Collaborare con altre linee di servizio per fornire supporto contabile su operazioni specifiche.
• Supportare le aree amministrazione, pianificazione e controllo in progetti di trasformazione ed efficienza aziendale.
• Diploma...
sarà inserita allinterno del reparto Amministrazione e Finanza e seguirà le attività in ambito amministrativo e tesoreria in collaborazione con il team, rispondendo al responsabile amministrativo. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: Gestione...
e pianificazione finanziaria
Si richiede:
• Diploma di Perito in Amministrazione oppure Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale, Finanza o ambiti affini.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
• Disponibilità per trasferte giornaliere presso clienti...
Per grossa azienda in Genova centro stiamo cercando un/a neo diplomato/a in AmministrazioneFinanza per iniziale stage ma finalizzato poi allapprendistato. Zona lavoro centro La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006...
Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono...
gigroup.it -
Lavoro Amministrazione Finanza in Liguria – Offerte simili: