la nostra crescita, siamo alla ricerca di un* giovane professionista che si unisca al nostro team con il ruolo di Responsabile Controllo di Gestione e Amministrazione
Principali attività
1. Budgeting e Controllo di Gestione
• Definizione del budget...
La Persona inserita nel ruolo, rispondendo direttamente alla Proprietà e coordinando un team di 5 collaboratori, avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali aziendali. Opererà in stretta collaborazione con...
inizialmente a tempo determinato (1 anno) o Partita IVA, ha un percorso di studi in ragioneria o economia o finanza e buone competenze di amministrazione, contabilità, bilanci e fisco
SEDE DI LAVORO
Odolo (Brescia nord) + ampio smart working (2-3 giorni...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
inizialmente a tempo determinato (1 anno) o Partita IVA, ha un percorso di studi in ragioneria o economia o finanza e buone competenze di amministrazione, contabilità, bilanci e fisco
SEDE DI LAVORO
Odolo (Brescia nord) + ampio smart working (2-3 giorni...
e Responsabilit Supervisione area amministrativo-contabile e gestione interfaccia con commercialista.Sviluppo ed efficientamento processi e procedure.Chiusure gestionali, redazione bilancio e note integrative.Pianificazione finanziaria, budgeting e controllo...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.
Il nostro cliente è una solida azienda bresciana con oltre 50 anni di storia, attiva...
Selezione 85925 - Space Work seleziona un* Responsabile AmministrazioneFinanza e Controllo per un gruppo dinamico che opera nel settore della progettazione e produzione di soluzioni su misura per diverse industrie, caratterizzato da un approccio...
e inefficienze operative.
• Assicurare la corretta implementazione delle azioni correttive suggerite.
• Gestire e coordinare eventuali audit esterni o ispezioni da parte delle autorità di controllo.
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza, Controllo di Gestione...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Desenzano del Garda
Richiesti:
• Diploma di Ragioneria (Amministrazione, finanza e marketing) o titoli di studio analoghi;
• Preferibile domicilio entro 15 km dal luogo di lavoro;
• Disponibilit� ad un orario di lavoro full time.
Non � necessaria ma � gradita lï...
delle pratiche amministrative legate alle compravendite e locazioni.
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma in Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o laurea in ambito economico (preferibile ma non necessario).
• Esperienza pregressa: Almeno 2-3 anni...
industriali, stiamo ricercando un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO che, interfacciandosi con la Direzione, si occuper di organizzare le attivit relative alle funzioni delle aree amministrazione, finanza e controllo. Responsabilit Si offre: inserimento diretto...
di audit, gestendo le relazioni con le varie parti interessate
Gestione e finanza:
• Implementare e mantenere un efficace sistema di controllo (SOX), KPI
• Garantire il rispetto delle politiche finanziarie del Gruppo e rivedere i conti ad alto rischio...
Diploma di Ragioneria (Amministrazione, finanza e marketing) o titoli di studio analoghi; - Preferibile domicilio entro 15 km dal luogo di lavoro; - Disponibilità ad un orario di lavoro full time.
Non è necessaria ma è gradita l’esperienza anche minima...
e avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili);
• Fatturazione attiva e passiva;
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione contabile e fiscale;
• Controllo e verifica dei pagamenti...
orientajob.com -
123
Amministrazione Finanza Controllo – Offerte di lavoro correlate a Brescia: