KNET Human Resources S.r.l.-Parma, 18 km da Brescello
di carriera. Il nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile. La figura ricercata, TEMPORARY MANAGER - AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO, avr...
Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia, operante nel settore Metalmeccanico, stiamo ricercando il seguente profilo professionale:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA & CONTROLLO
Riportando al CdA, coordinerà direttamente un team...
KNET Human Resources S.r.l.-Parma, 18 km da Brescello
di carriera. Il nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile. La figura ricercata, TEMPORARY MANAGER - AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO, avr...
Per importante realtà industriale leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: Direttore AmministrazioneFinanza e Controllo
Descrizione:
• coordinare e supervisionare il processo amministrativo e finanziario ed assicurare la corretta...
tra amministrazione e area produttiva. Ti richiediamo: Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing, Istituto Tecnico settore economico, Tecnico Commerciale, Ragioneria; e/o Laurea Triennale in Economia Conoscenza pacchetto Office.
Completano il profilo: - Buone...
liquidazione iva
• Pregressa esperienza in ruolo di amministrazione e/o contabilit�
• autonomia operativa
• buone doti relazionali e di lavoro in team
• titolo di studio di ragioneria, amministrazionefinanza e marketing o in alternativa laurea...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
KNET Human Resources S.r.l.-Parma, 18 km da Brescello
di carriera.
Il nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile.
La figura ricercata, TEMPORARY MANAGER - AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO...
Pregressa esperienza in ruolo di amministrazione e/o contabilità
• autonomia operativa
• buone doti relazionali e di lavoro in team
• titolo di studio di ragioneria, amministrazionefinanza e marketing o in alternativa laurea in economia
Si offre:
• orario...
da inserire all'interno della Funzione contabilità e finanza.
Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro di 3 risorse le seguenti attività:
• Occuparsi del ciclo attivo e passivo, partita doppia...
e-work SpA | Agenzia per il lavoro cerca, per importante societ di servizi a Viadana (MN), un/a IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR. La risorsa verr inserita in ufficio amministrativo e si dovr occupare della contabilit e dell'amministrazione in perfetta...
Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN)-Brescello
operativa
• buone doti relazionali e di lavoro in team
• titolo di studio di ragioneria, amministrazionefinanza e marketing o in alternativa laurea in economia
Si offre:
• orario giornaliero spezzato full time dal Lunedì al Venerdì
• contratto a scopo...
Ricerchiamo per azienda di Parma - Responsabile Amministrazione e Finanza da inserire stabilmente.
La risorsa sarà referente dell'area contabile, si occuperà della chiusura di bilancio, tesoreria e finanza. Coordinerà un team di 2 risorse...
di contabilità.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma e/o Laurea in materia economica (preferibilmente diploma in ambito economico ovvero ragioneria, amministrazionefinanza e marketing)
• Pregressa esperienza in medesima mansione...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore ricerca per prestigiosa Azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione contabilità e finanza.
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVO...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Finanza a Brescello
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Finanza a Brescello
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrazione Finanza a Brescello
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.902 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze