nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti...
in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa
• Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione
• Interesse verso il mondo della logistica
• Orientamento al cliente
• Conoscenza Inglese e/o francese...
ventaglio di mansioni amministrative. Mansioni principali: Gestione della contabilit generale Gestione delle scadenze fiscali e amministrative. Rapporti con fornitori e clienti Coordinamento e ottimizzazione dei processi amministrativi interni.
Requisiti...
alla comunicazione telefonica; - Predisposizione al contatto con il cliente; - possesso di patente B (per eventuali commissioni presso altri uffici o fornitori).
Luogo di lavoro: S. Polo di Torrile (PR)
Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì dalle 09:00...
ventaglio di mansioni amministrative. Mansioni principali : Gestione della contabilità generale Gestione delle scadenze fiscali e amministrative. Rapporti con fornitori e clienti Coordinamento e ottimizzazione dei processi amministrativi interni.
Requisiti...
migrazioni, valutazione tecnica nuovi prodotti), incluso il coordinamento di fornitori e altri uffici;
• Garanzia della tracciabilità del parco hardware e licenze in uso presso le banche clienti;
• Cura degli aspetti economici e commerciali (es. valutazione...
dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali;
• gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti;
• collaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi;
• archiviazione e gestione dei documenti aziendali;
• assistenza nelle attività...
Archimede S.p.a, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente di Traversetolo (PR): IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e rispondendo al CFO del gruppo...
di relazionarsi con colleghi, clienti e fornitori
• Buona resistenza allo stress
• Approccio positivo al lavoro su turnazioni
• Disponibilità immediata
Riepilogo:
• Cercasi Responsabile di Supermercato
• Luogo di Lavoro: Discount
• Sede: Felino, in provincia...
Interagire con clienti, fornitori, sindacati e funzioni aziendali come HR, amministrazione e acquisti.
Competenze richieste:
• Ottima capacità decisionale e problem solving operativo e strategico.
• Autonomia e flessibilità organizzativa.
• Eccellenti doti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Parma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Parma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.493 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze