Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Parma

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Parma
JobGate-Parma
nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti...
ncoreplat.com -
Abile job-Fidenza
in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa  •  Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione  •  Interesse verso il mondo della logistica  •  Orientamento al cliente  •  Conoscenza Inglese e/o francese...
intervieweb.it -
STAFF SPA-Parma
ventaglio di mansioni amministrative. Mansioni principali: Gestione della contabilit generale Gestione delle scadenze fiscali e amministrative. Rapporti con fornitori e clienti Coordinamento e ottimizzazione dei processi amministrativi interni. Requisiti...
bakeca.it -
Risorse SpA-Torrile
alla comunicazione telefonica; - Predisposizione al contatto con il cliente; - possesso di patente B (per eventuali commissioni presso altri uffici o fornitori). Luogo di lavoro: S. Polo di Torrile (PR) Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì dalle 09:00...
intervieweb.it -
STAFF SPA-Parma
ventaglio di mansioni amministrative. Mansioni principali : Gestione della contabilità generale Gestione delle scadenze fiscali e amministrative. Rapporti con fornitori e clienti Coordinamento e ottimizzazione dei processi amministrativi interni. Requisiti...
vetrinaannunci.com -
Parma
migrazioni, valutazione tecnica nuovi prodotti), incluso il coordinamento di fornitori e altri uffici;  •  Garanzia della tracciabilità del parco hardware e licenze in uso presso le banche clienti;  •  Cura degli aspetti economici e commerciali (es. valutazione...
experis.it -
Manpower-Parma
dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali;  •  gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti;  •  collaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi;  •  archiviazione e gestione dei documenti aziendali;  •  assistenza nelle attività...
manpower.it -
Archimede SpA-Parma
Archimede S.p.a, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente di Traversetolo (PR): IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e rispondendo al CFO del gruppo...
vetrinaannunci.com -
Yeswework B.V.-Parma
di relazionarsi con colleghi, clienti e fornitori  •  Buona resistenza allo stress  •  Approccio positivo al lavoro su turnazioni  •  Disponibilità immediata Riepilogo:  •  Cercasi Responsabile di Supermercato  •  Luogo di Lavoro: Discount  •  Sede: Felino, in provincia...
intervieweb.it -
Space Work Srl-Parma
Interagire con clienti, fornitori, sindacati e funzioni aziendali come HR, amministrazione e acquisti. Competenze richieste:  •  Ottima capacità decisionale e problem solving operativo e strategico.  •  Autonomia e flessibilità organizzativa.  •  Eccellenti doti...
intervieweb.it -
Openjobmetis S.p.A.-Parma
elaborazione scadenziari clienti e fornitori  •  reportistica mensile crediti/debiti  •  controllo bolle doganali e documentazione export  •  solleciti scaduti  •  assistenza al responsabile amministrativo nell'attività di reporting periodico Requisiti Diploma...
intervieweb.it -

Annunci di lavoro Amministrazione Clienti Fornitori – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento