Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di La Spezia

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di La Spezia
Gi Group S.p.A-La Spezia
e Responsabilità   1.  Registrazione fatture fornitori e clienti   2.  Gestione ritenuta d’acconto   3.  Reportistica amministrativa   4.  Gestione F24 Requisiti richiesti   1.  Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative   2.  Competenze informatiche...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Sarzana
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto amministrazione senior Si offre: inserimento...
infojobs.it -
Tempor S.p.A.-La Spezia
Comunicazioni con clienti e fornitori in lingua inglese. Requisiti richiesti  •  Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);  •  Buona conoscenza della lingua inglese;  •  Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili;  •  Precisione, affidabilità e buone doti...
tempor.it -
Gi Group S.p.A.-La Spezia
del responsabile contabilità e amministrazione. Mansioni e Responsabilità  •  Registrazione fatture fornitori e clienti  •  Gestione ritenuta d’acconto  •  Reportistica amministrativa  •  Gestione F24 Requisiti richiesti...
infojobs.it -
1 offerte simili: Brescello
Leonardo SpA-La Spezia
dei principali programmi strategici a livello globale' è partner tecnologico e industriale di Governi' Amministrazioni della Difesa' Istituzioni e imprese. Nel 2023 Leonardo ha registrato ricavi consolidati pari a € 15'3 mld' nuovi ordini per € 17'9 mld...
bakeca.it -
Randstad Italia Spa-Sarzana
Mansione ?Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto amministrazione senior Si offre: inserimento...
La Spezia
fornitori e clienti  •  Gestione ritenuta d’acconto  •  Reportistica amministrativa  •  Gestione F24 Requisiti richiesti  •  Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative  •  Competenze informatiche...
gigroup.it -
Tempor S.p.A.-La Spezia
con clienti e fornitori in lingua inglese. Requisiti richiesti Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99); Buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili; Precisione, affidabilità e buone doti organizzative. Orario...
vetrinaannunci.com -
Randstad Italia Spa-La Spezia
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Addetto amministrazione senior Si offre: inserimento...
luell-Sarzana
in entrata/uscita e per lo smistamento delle chiamate,  •  Archiviazione documenti e fatture,  •  Coordinamento degli appuntamenti dei professionisti all'interno dello studio,  •  Organizzazione dell'amministrazione in azienda.  •  Accoglienza clienti/fornitori...
performahrm.com -

Aziende che assumono a La Spezia:

Annunci di lavoro Amministrazione Clienti Fornitori – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento