Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Bergamo

1 - 15 di 77
1 - 15 di 77
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Bergamo
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pontirolo Nuovo
Inserimento fatture   2.  Inserimento dati nel gestionale   3.  Bolle   4.  Compilazione di documenti commerciali   5.  Contatti con i clienti e con i fornitori Requisiti:   1.  Esperienza maturata nel back office commerciale   2.  Esperienza maturata in ufficio...
appcast.io -
DUSSMANN SERVICE S.R.L.-Capriate San Gervasio
che inserito/a nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, in riporto al/alla Responsabile Contabilità e Amministrazione, gestirà in collaborazione con i colleghi e le colleghe tutte le attività e gli adempimenti amministrativi di contabilità clienti...
infojobs.it -
adecco-Martinengo
Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunita nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te! Stiamo cercando impiegato/a che si occupera dell'amministrazione delle attivita...
Adecco-Ponteranica
e per gestire gli acquisti, i fornitori e la catena di approvvigionamento in modo che gli ordini vengano consegnati in tempo e nel rispetto del budget.Il ruolo sarà autonomo (non prevederà riporti) e sarà caratterizzato da continue interazioni con altre funzioni...
E-Work-Orio al Serio
Contatto diretto con clienti e fornitori,  •  Gestione dell'amministrazione generale (es. documenti di trasporto/spedizione, documenti di vendita, acquisti aziendali),  •  Gestione di eventuali problematiche. Requisiti richiesti:  •  Pregressa esperienza...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Mapello
per pianificare l'approvvigionamento del materiale necessario e per gestire gli acquisti, i fornitori e la catena di approvvigionamento in modo che gli ordini vengano consegnati in tempo e nel rispetto del budget. Il ruolo sarà autonomo (non prevederà riporti...
appcast.io -
Adecco Italia-Pontirolo Nuovo
di: inserimento fatture inserimento dati nel gestionale bolle compilazione di documenti commerciali contatti con i clienti e con i fornitori E' richiesto: esperienza maturata nel back office commerciale esperienza maturata in ufficio amministrativo Diploma...
adecco.it -
Randstad Italia Spa-Gandino
Mansione Randstad Italia S.p.a. seleziona per azienda cliente del settore commercio: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME orario di lavoro: 20 ore settimanali 8.30-12.30 tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilit di proroga...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Martinengo
Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te! Stiamo cercando un impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione delle attività di magazzino...
appcast.io -
E-Work-Orio al Serio
esterno;  •  Contatto diretto con clienti e fornitori;  •  Gestione dell'amministrazione generale (es. documenti di trasporto/spedizione, documenti di vendita, acquisti aziendali);  •  Gestione di eventuali problematiche. Requisiti richiesti:  •  Pregressa...
e-workspa.it -
In Job S.p.A.-Rogno
Comunicazioni con clienti e fornitori  •  Amministrazione documenti, controllo scadenze fiscali e contabili  •  Traccia dei prodotti a magazzino e loro rotazione  •  Supervisione pagamenti e rapporti con banche  •  Collaborazione con studio commercialista esterno...
subito.it -
Lavoropiù-Grassobbio
contatti con fornitori),  •  Prenotazione voli, taxi, hotel,  •  Gestione parco auto aziendale,  •  Supporto ufficio amministrazione e marketing. L’opportunit è part-time 25h settimanali in fascia oraria 08.30-14.30. E’ gradita la provenienza da mansiono...
JobGate-Mozzo
nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti in magazzino. Si prevede formazione...
ncoreplat.com -
Randstad Italia Spa-Nembro
o back office commerciale, Diploma in ragioneria, amministrazione finanza marketing, tecnico commerciale o simili, Predisposizione al contratto con clienti e fornitori, Buon utilizzo del pacchetto office. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77...
Bonduelle-San Paolo d'Argon
below the line di Canale: cataloghi, ricettari, dispense  •  Supporto alla preparazione delle formazioni clienti e demo utilizzatori finali: presentazioni, stampe, materiale informativo e di allestimento  •  Supporto alla gestione e invio dei materiali...
appcast.io -
1 offerte simili: Italia
123456

Aziende che assumono a Bergamo:

Annunci di lavoro Amministrazione Clienti Fornitori – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento