Responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
• controllare scorte e tempi...
Work &, Work SA Per azienda cliente operante nel settore edile, con sede nel Luganese, siamo alla ricerca di un/una: IMPIEGATO/A CONTABILE Mansioni principali: Gestione del personale: - Amministrazione delle entrate e delle uscite...
Responsabilit Di cosa si occuper il Back office commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna...
selezionata sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale e di attività di marketing.
Mansioni e Responsabilità
• Gestione delle telefonate in entrata e uscita con i clienti e fornitori
• Gestione dell’archivio...
indeterminato.
Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN)
Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste: nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni
nel gestire la contabilità clienti e fornitori...
di gestione documentale e di attività di marketing.
Mansioni e Responsabilità
• Gestione delle telefonate in entrata e uscita con i clienti e fornitori
• Gestione dell’archivio e digitalizzazione dati
• Creazione contenuti social...
specializzato nella selezione di profili Tecnici Meccanici, per
importante azienda cliente operante in ambito ferroviario, offre opportunità di
lavoro come
ADDETTO CONTROLLO QUALITA CON USO EXCEL
La Risorsa verrà inserita all'interno del
reparto qualità...
clienti e fornitori nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori nel garantire la precisione nella gestione documentale...
La risorsa selezionata sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale e di attività di marketing.
Mansioni e Responsabilità
• Gestione delle telefonate in entrata e uscita con i clienti e fornitori
• Gestione...
bolle, presenze dipendenti • Predisposizione dei pagamenti • Attività di segreteria e gestione dei rapporti con clienti e fornitori; Il profilo di amministrativo contabile richiesto dovrà necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: • Buona...
con clienti e fornitori;
• Gestione documentale e amministrativa Il profilo di SEGRETARIA richiesto dovrà necessariamente possedere le seguenti caratteristiche:
• Ottima conoscenza del Pc
• Diploma in ragioneria o servizi commerciali
• Autonomia nel proprio...
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