Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Firenze -situata a Scandicci- un IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).Principali compiti e responsabilità:Gestione delle schede clienti...
Acquisti, Qualità, Produzione, Commerciale, Marketing, Logistica, Amministrazione, etc.) nel processo di adattamento e configurazione del prodotto; - Gestire la preventivazione delle personalizzazioni richieste dal cliente, assicurando coerenza...
Azienda attiva nel settore dei trasporti ricerca una o più risorse da inserire nel proprio team con la mansione di impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Accoglienza della clientela
• Gestione e inserimento...
Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Firenze -situata a Scandicci- un IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Principali compiti e responsabilità:
• Gestione delle schede clienti...
delle risorse umane e, in base alle competenze, anche delle attivita' amministrative e finanziarie.La posizione prevede relazioni frequenti con la direzione di gruppo, un ambiente tecnico e dinamico, e contatti con clienti internazionali di primaria importanza...
Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Firenze -situata a Scandicci- un IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Principali compiti e responsabilità:
• Gestione delle schede clienti...
delle risorse umane e, in base alle competenze, anche delle attività amministrative e finanziarie.La posizione prevede relazioni frequenti con la direzione di gruppo, un ambiente tecnico e dinamico, e contatti con clienti internazionali di primaria importanza...
persone, distribuito in Europa, Nord America e Medio Oriente, e con una passione condivisa per clienti felici, lavoriamo ogni giorno nei nostri uffici o da remoto (anche se insieme è tutto migliore) in un ambiente di lavoro sereno e stimolante, creando...
delle risorse umane e, in base alle competenze, anche delle attivita' amministrative e finanziarie.La posizione prevede relazioni frequenti con la direzione di gruppo, un ambiente tecnico e dinamico, e contatti con clienti internazionali di primaria importanza...
Randstad Italia Spa-Viareggio, 9 km da Pietrasanta
amministrazione) per garantire la soddisfazione del cliente. Competenze Diploma tecnico (ad esempio, perito elettrotecnico, elettronico o affine). Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Ottime capacit comunicative, persuasive...
un lavoro dove precisione e capacità organizzative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente del settore RETAIL:
SCAFFALISTI - ADDETTA/ADDETTO VENDITE SETTORE ABBIGLIAMENTO
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa verrà...
IRIS srl – Energie Rinnovabili - Coperture-Massa, 11 km da Pietrasanta
specializzato composto da ufficio tecnico, amministrazione, acquisti, marketing, operai e tecnici di cantiere, offriamo soluzioni innovative per il risparmio energetico nel settore industriale. Grazie alla nostra esperienza e affidabilità, abbiamo raggiunto...
/Giurisprudenza;
• Esperienza di almeno 1-2 anni nel medesimo ruolo, presso aziende multinazionali/nazionali preferibilmente nel settore logistico, retail o industriale;
• Buona conoscenza dell’amministrazione e dei costi del personale;
• Buona conoscenza...
con fornitori, clienti e professionisti esterni; predisposizione dei bilanci mensili e annuali, esclusa la chiusura del bilancio.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria;
• Esperienza pregressa in contabilità e amministrazione.
L’azienda offre un contratto...
Vieni da AXA' la compagnia di assicurazioni leader del mercato svizzero' ti attende nel ruolo di Collaboratrice o collaboratore amministrazione Sinistri &, Underwriting Contratto a tempo determinato di un anno 100%' Lugano / Smart Working...