di ricerca e selezione del personale (screening Cv, ricerca in database, interviste telefoniche, colloqui di selezione), creazione dei profili da inoltrare ai clienti, amministrazione (contrattualistica, caricamento ore per cedolino...) in supporto...
con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti richiesti: forte motivazione ad operare nel settore...
Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente...
ADHR
GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore
un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME
MANSIONI:
• Gestione
dei rapporti con clienti e fornitori
• Formulazione
documentazione di trasporto...
Azienda Cliente, operante nel settore trasporti e logistica, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO / A DI MAGAZZINO PART TIME 25 ORE, L68/99, da assumere direttamente in azienda a tempo...
azienda cliente nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di scavatori, con sede nel territorio vicentino, stiamo cercando:
CARPENTIERE METALLICO
La risorsa si occuperà di effettuare il montaggio a banco di componenti meccanici...
di ricerca e selezione del personale (screening Cv, ricerca in database, interviste telefoniche, colloqui di selezione), creazione dei profili da inoltrare ai clienti, amministrazione (contrattualistica, caricamento ore per cedolino...) in supporto...
Adecco divisione Consultant seleziona per una realtà metalmeccanica strutturata vicino a Badia Polesine un/una
Responsabile Amministrativo
La risorsa coordinerà un team di 8 persone operanti in amministrazione e controllo di gestione, rispondendo...
e un occhio attento per i dettagli? Vorresti lavorare in un ambiente in cui precisione e qualità sono fondamentali?
Per conto di un nostro cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/una
ADDETTO/ADDETTA AL CONTROLLO QUALITÀ' CHIMICO...
Adecco divisione Consultant seleziona per una realtà metalmeccanica strutturata vicino a Badia Polesine un/unaResponsabile AmministrativoLa risorsa coordinerà un team di 8 persone operanti in amministrazione e controllo di gestione, rispondendo...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Minerbe, 3 km da Nogara
Orienta Spa, Società Benefit, filiale di San Bonifacio (VR), seleziona ERP SPECIALIST per realtà cliente con sede a Minerbe (VR)
L'azienda, da oltre 60 anni, si occupa della progettazione e creazione di macchinari e di impianti...
azienda cliente nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di scavatori, con sede nel territorio vicentino, stiamo cercando:CARPENTIERE METALLICOLa risorsa si occuperà di effettuare il montaggio a banco di componenti meccanici...
Synergie Italia S.p.a.-Ospedaletto Euganeo, 23 km da Nogara
ricerca
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CICLO ATTIVO
Per ampliamento dell’organico interno, siamo alla ricerca, per nostra azienda cliente, di un/una Impiegato/a Amministrazione del Personale e Ciclo Attivo da inserire all’interno...
azienda cliente nel settore tessile, stiamo cercando:CONDUTTORE DI IMPIANTO COMPLESSOLa risorsa si occuperà di gestire il funzionamento e di un impianto complesso (estensione di circa 50 metri). Dovrà, inoltre, monitorare e supervisionare tutto il processo...