Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti - Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali - Gestione...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione...
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore tecnico:
Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Monfalcone
Si offre contratto a tempo determinato...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.
La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione...
di sviluppo, questa potrebbe essere la sfida giusta per te.
AZIENDA
l nostro cliente è una storica azienda agricola friulana situata nella DOC Aquileia, che oggi si presenta come una realtà giovane e innovativa, con un forte focus multicanale. L’azienda...
per azienda cliente del settore GDO:ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; Sistemazione erifornimento degli scaffali; Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita; Gestione cassae...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio AmministrazioneINDUSTRIA MANIFATTURIERA Citt : Cormons (Gorizia) Conoscenze linguistiche: Italiano Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto...
cliente del settore GDO:ADDETTO/ADDETTA VENDITA Di cosa ti dovrai occupare?Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto; Sistemazione erifornimento degli scaffali; Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita; Gestione cassae...
Mansione Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore tecnico: Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Monfalcone Si offre contratto a tempo determinato...
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone, 16 km da Gorizia
Commerciale e con la forza vendite per tutti gli aspetti economico-commerciali oggetto di trattativa.
• Curare l’aggiornamento dei listini prezzi, secondo le direttive provenienti dalla Direzione Commerciale.
• Supportare la clientela nello svolgimento...
Mansione Randstad Italia, divisione Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo contabile. Orario di lavoro: 36 ore settimanali Sede di lavoro: Gorizia Si offre contratto a tempo determinato...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione
Responsabilità principali
1. Gestione amministrativa clienti
• Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali
• Gestione...
Randstad Italia Spa-Gradisca d'Isonzo, 12 km da Gorizia
Mansione Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Operaio specializzato/Autista Scuolabus Orario di lavoro: 36 ore settimanali Sede di lavoro: Gradisca di Isonzo Si offre contratto a tempo determinato...
dell'amministrazione e di attività varie di front office. Nello specifico:
• fatturazione attiva e passiva e inserimento prima nota;
• gestione scadenzari e adempimenti fiscali (IVA, F24...);
• gestione agenda degli appuntamenti;
• richiesta documentazioni preliminari...
Per importante realt nostra cliente del settore vitivinicolo stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La figura ideale, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuper principalmente di fatturazione attiva...
123456
Lavoro Amministrazione Clienti a Gorizia – Offerte simili: