Risorse SpA, per storico studio specializzato nell'amministrazione condominiale, ricerca: Impiegata /o Studio Amministrazione Condomini La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, riporterà direttamente all'Amministratore di condominio...
Fatebenefratelli - Provincia Lombardo Veneta-Cernusco sul Naviglio, 14 km da Busnago
La Provincia Lombardo Veneta – Fatebenefratelli è alla ricerca di un Responsabile Amministrazione e Finanza, che riporterà direttamente al Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.Il ruolo prevede la supervisione, l’organizzazione...
Responsabile Relazione Clienti Concorezzo (MB)
Milano, Lombardia, Italy
Il ruolo:
Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti per nuova apertura prevista a Concorezzo (MB), Lombardia...
PAYROLL - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Lesmo (MB).Cosa Offriamo:Retribuzione: Fascia RAL 26.000 - 28.000€ ; Lordo mensile 1,900€Benefits: Pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
DUSSMANN SERVICE S.R.L.-Capriate San Gervasio, 5 km da Busnago
che inserito/a nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, in riporto al/alla Responsabile Contabilità e Amministrazione, gestirà in collaborazione con i colleghi e le colleghe tutte le attività e gli adempimenti amministrativi di contabilità clienti...
Adecco è alla ricerca di una persona dinamica e motivata per un'opportunità di stage come HR Amministrativo/a per azienda cliente di Segrate. Se sei interessato/a a fare esperienza nel settore delle risorse umane e hai una buona propensione...
Studio Rinaldi Consulting-Bergamo, 18 km da Busnago
finanziata
Ricerca, per la Divisione Finanza Agevolata, una figura esperta nel campo amministrativo che prenda in carico la gestione contabile e documentale di progetti di finanza agevolata per i nostri Clienti.
Le mansioni da svolgere in particolare...
Vendita
• Compilazione documenti commerciali Altro
• Amministrazione Aziendale Altro
• Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici artigianato Patente: B...
Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi:
ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Se sei una persona propensa al contatto...
in funzione delle necessità a copertura degli ordini cliente
• analisi dei processi ed aggiornamento/stesura delle procedure di qualità/Working Istruction del cliente
• stesura annuale della manager review del cliente
• eventuali audit di processo e di qualità...
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi:
ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND...
del portafoglio clienti;
• si occupa della raccolta ed inserimento dati necessari alla redazione di offerte commerciali , contratti commerciali e contratti di lavoro;
• in affiancamento e sotto la supervisione dei colleghi senior, ha il compito di gestire parte...
la supervisione dei colleghi senior, ha il compito di gestire parte delle attivita' di selezione ed amministrazione del personale (pubblicazione annunci, gestione pratiche assunzionali, analisi e gestione dei CV ottenuti in risposta agli annunci o relativi...
RECRUITER SPECIALIST - MELZO
Il/la candidato/a, gestirà il reclutamento e la selezione del personale rispondendo con un’azione proattiva alle esigenze dei clienti.
Nello specifico l’attività prevede:
• gestione in autonomia, dell’intero iter...