Risorse Spa, seleziona per azienda cliente operante nel settore della Metalmeccanica Industria un/una:
Payroll Specialist - amministrazione del personaleLa risorsa collaborerà con l'HR Manager e si occuperà di:
• Gestione delle ore lavorative...
di un/a contabile senior/tesoriere per la sede di Bologna.
Attività principali:
• gestione incassi e pagamenti
• operazioni di remote-banking
• riconciliazione conti bancari
• contabilità generale
• elaborazione prima nota clienti e fornitori
• gestione agenti...
Risorse Spa seleziona, per importante azienda cliente specializzata nella distribuzione di componenti meccanici, un /una:
HR Specialist - Amministrazione del Personale - HR AdministrationLa risorsa in affiancamento all' HR Manager del Gruppo...
Permanent Staffing, divisione di Staff Spa, per dinamica grande azienda alimentare, famosa soprattutto per la produzione di pomodoro, seleziona una risorsa che si occupi di Contabilit Clienti appartenente alle Categorie Protette L.68/99 da inserire...
di un/a contabile senior/tesoriere per la sede di Bologna.
Attività principali:
• gestione incassi e pagamenti
• operazioni di remote-banking
• riconciliazione conti bancari
• contabilità generale
• elaborazione prima nota clienti e fornitori
• gestione agenti...
High Professional-Reggio Emilia, 13 km da Bibbiano
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
colloqui di selezione, presentazione profili idonei al cliente)Curare il rapporto con i candidati e gestirne l'inserimentoSviluppare un network professionale sul territorio con aziende, scuole e UniversitàCurare la prima amministrazione di filiale...
Randstad Italia SpA-Reggio Emilia, 13 km da Bibbiano
Randstad InHouse ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico, una figura come
ADDETTO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: Full Time
Tipologia contrattuale: assunzione...
2D staffing technology-Reggio Emilia, 13 km da Bibbiano
delle chiamate in entrata ed in uscita
• gestione appuntamenti
• gestione anagrafiche dei clienti
• gestione dell'email
• rilascio tesserini e carte fedeltà
• gestione del sito online
• gestione della contabilità e amministrazione
Requisiti richiesti...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 13 km da Bibbiano
alla chiusura del bilancio
• Gestione clienti e fornitori
• Fatturazione attiva e passiva
• Liquidazione Iva
• Relazione con banche e consulenti esterni
Requisiti Richiesti:
Laurea o diploma in materie economiche
Pregressa esperienza in amministrazione...
Randstad Italia Spa-Reggio Emilia, 13 km da Bibbiano
Mansione Randstad InHouse ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico, una figura come ADDETTO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'. Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale...
Antal International Network-Reggio Emilia, 13 km da Bibbiano
Lavorare su ambienti cloud con i principali provider, quali AWS e Azure
• Lavorare anche su soluzioni on-premise, rispondendo alle diverse esigenze di compliance e customizzazione dei clienti
Si richiede:
• Esperienza di almeno 5 anni nell'amministrazione...
Contabile studio consulenza - Reggio nell'emilia Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: REGGIO NELL'EMILIAAzienda Cliente con sede in Reggio Emilia e con piu' di 20 dipendenti, operante da oltre 20 anni nel settore...
CONTABILE STUDIO CONSULENZA - REGGIO NELL'EMILIA Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: REGGIO NELL'EMILIAAzienda Cliente con sede in Reggio Emilia e con piu' di 20 dipendenti, operante da oltre 20 anni nel settore...
Contabile studio consulenza Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: REGGIO NELL'EMILIAAzienda Cliente con sede in Reggio Emilia e con più di 20 dipendenti, operante da oltre 20 anni nel settore della consulenza, ci ha affidato...