clienti
• Fatturazione dei servizi di gestione calore
• Monitoraggio incassi e solleciti di pagamento
• Interfaccia con clienti privati e amministratori di condominio
• Lavorerai a stretto contatto con il team commerciale e tecnico per garantire...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Collegno(TO), ricerca per Studio di amministrazione stabili ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE, per gestione attività di segreteria e supporto contabile...
logistica per eventi e visite clienti, supporto al reparto Sales per la preparazione di materiali.
Requisiti:
• Esperienza in amministrazione, contabilita e gestione del credito.
• Capacita di utilizzo di software gestionali.
• Conoscenza delle normative...
Lavoropiù Spa - Agenzia per il lavoro, Filiale di Torino, seleziona per azienda cliente multi-site leader nel settore del ricambio, manutenzione e rivendita di pneumatici per autoveicoli e moto, la figura di un/a Impiegato/a Addetto/a all'ufficio...
Per il nostro cliente, filiale italiana di una multinazionale francese attiva nel settore dell’arredo urbano, per lo sviluppo commerciale in area Piemonte, siamo alla ricerca di un:
SALES ACCOUNT
Desideriamo entrare in contatto con persone...
Adecco Italia Spa, ricerca per importante azienda cliente, neolaureati/e in materie economiche per svolgere attivita di segreteria e amministrazione. La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge 68/99 - articolo 1. Requisiti richiesti...
e visite clienti, supporto al reparto Sales per la preparazione di materiali.
Requisiti:
1. Esperienza in amministrazione, contabilità e gestione del credito.
2. Capacità di utilizzo di software gestionali.
3. Conoscenza delle normative doganali...
Adecco Torino ricerca, per conto di un'azienda cliente operante nel settore del noleggio auto a lungo termine, una risorsa da inserire nel team Back Office / Warranty Specialist. La figura selezionata avra un ruolo chiave nella gestione...
e monitoraggio di dashboard di alert dei sistemi; 2. Revisione di eventi critici; 3. Configurazione delle risorse cloud; 4. Accesso alle istanze dei clienti, ai database di produzione e alle configurazioni delle risorse.
È richiesta un’attitudine al problem...
Ricerchiamo un assistente al responsabile operativo possibilmente proveniente dal settore del commercio o servizio clienti. Il candidato dovrà essere in grado di supportare il responsabile nella gestione di una grande struttura con energia...
ManpowerGroup-San Maurizio Canavese, 22 km da Beinasco
Manpower cerca personale per importante azienda nel settore servizi Posizione: Addetto/a Amministrazione e Reception Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata si occuper di: ???? Accoglienza clienti ????? Lavori in ambito amministrativo...
selezionata si dovrà occupare di attività relative all'amministrazione del personale, in particolar modo di:
• elaborazione buste paga;
• gestione dei rapporti previdenziali ed integrativi;
• pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti.
Verrà...
Synergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nella rete dei distributori di Carburanti
La risorsa, verrà inserita nell'ufficio Amministrazione e contabilità e si occuperà di: gestione contabile dei documenti...
Ricerchiamo un assistente al responsabile operativo possibilmente proveniente dal settore del commercio o servizio clienti. Il candidato dovrà essere in grado di supportare il responsabile nella gestione di una grande struttura con energia...
nostro collaboratore.
Le nostre ambizioni non si fermano, ma continuano ad aumentare, con l'obiettivo di trasformare la sede Torinese in un'eccellenza nel Marketing e nella Comunicazione.
Il lavoro consiste nell'accogliere i clienti in appositi stand, creare...