Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
Sei in possesso di un diploma in ambito amministrativo oppure stai conseguendo una laurea in economia aziendale e vuoi maturare esperienza all'interno dell'ufficio amministrazione del personale di una realtà delle vicinanze di Santhià(VC...
nelle regioni del Piemonte e della Liguria, con sedi di riferimento aziendali Torino e Genova.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nel settore della Pubblica Amministrazione (Comuni, Province).
• Identificazione di nuove opportunità...
in ambito Pubblica Amministrazione, Enti Sportivi e Studi di Architettura/Progettazione.
• Monitoraggio regolare del portafoglio clienti in ottica di sviluppo del potenziale attraverso attività di upselling e cross-selling
• In accordo e coordinato...
nelle regioni del Piemonte e della Liguria, con sedi di riferimento aziendali Torino e Genova.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nel settore della Pubblica Amministrazione (Comuni, Province).
• Identificazione di nuove opportunità...
Amministrazione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali)
• Consulenza ai dipendenti su normative del lavoro e politiche aziendali
• Programmazione e gestione della formazione del personale REQUISITI
• Conoscenza della normativa...
in ambito Pubblica Amministrazione, Enti Sportivi e Studi di Architettura/Progettazione.
• Monitoraggio regolare del portafoglio clienti in ottica di sviluppo del potenziale attraverso attività di upselling e cross-selling
• In accordo e coordinato...
Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR (politiche aziendali, benefit, compliance, ecc.). * Implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale. Requisiti * Laurea...
Team Personnel Solutions SA Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a per un'importante azienda del settore edile con sede a Cadenazzo. Attivit : - Gestione del centralino aziendale...
di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR. Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorit competenti. Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR (politiche aziendali, benefit, compliance, ecc...
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI in stage
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di:
gestire il livello delle scorte di magazzino delle materie prime e dei semilavorati monitorando le forniture e i processi interni di domanda/rilascio...
paga Amministrazione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali) Consulenza ai dipendenti su normative del lavoro e politiche aziendali Programmazione e gestione della formazione del personale REQUISITI Conoscenza...
paga
• Amministrazione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali)
• Consulenza ai dipendenti su normative del lavoro e politiche aziendali
• Programmazione e gestione della formazione del personale
REQUISITI
• Conoscenza...
nella gestione delle buste paga Amministrazione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali) Consulenza ai dipendenti su normative del lavoro e politiche aziendali Programmazione e gestione della formazione del personale REQUISITI...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Amministrazione Aziendale a Vercelli – Offerte simili: