aziendale,
verifica della merce in entrata e in uscita,
gestione della documentazione aziendale,
piccola amministrazione,
comunicazione telefonica con fornitori,
inserimento pratiche nel gestionale aziendale.
Viene richiesta:
predisposizione...
Hai esperienza nella gestione delle attività di amministrazione del personale, paghe e contributi
• Hai già esperienze in attività di consulenza gestionale, applicativa o nel ruolo di Project Manager
• Conosci i comuni pacchetti di produttività aziendale...
un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE FILIALI
Attività:
La risorsa sarà inserita all’interno del Reparto Amministrativo e si occuperà di attività amministrative e contabili relative alle filiali estere del gruppo.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria...
Allora sei la persona che stiamo cercando!
Per un nostro cliente, una realtà aziendale consolidata, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo che, riportando direttamente al CDA, supervisionerà, organizzerà e coordinerà i servizi...
Lavoropiu Spa, Divisione Politiche Attive del lavoro, ricerca per azienda cliente del settore alimentare figura di addetto/a amministrazione e contabilit afferente alle categorie protette. La risorsa, inserita nell'organico aziendale si occuper...
Hai esperienza nella gestione delle attività di amministrazione del personale, paghe e contributi
• Hai già esperienze in attività di consulenza gestionale, applicativa o nel ruolo di Project Manager
• Conosci i comuni pacchetti di produttività aziendale...
Lavoropiu, divisione Politiche Attive del lavoro, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico figura di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE afferente alle categorie protette (L.68/99). La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuper...
Importante struttura sanitaria della zona ha aperto le assunzioni per il ruolo di impiegato/a per il proprio ufficio amministrativo.
Le mansioni principali che dovrà occuparsi il/la candidato/a saranno:
supporto nella gestione dell'amministrazione...
contributivi e degli obblighi periodici e annuali relativi all'amministrazione del personale dipendente. Il ruolo prevede un'interazione diretta con il cliente, con lo svolgimento delle attività in maniera autonoma, mantenendo un costante coordinamento...
comprovata nella gestione dello stress è essenziale.
• Competenza nell'uso di strumenti di pianificazione (MS Project ed Excel), fogli di calcolo e altre tipiche applicazioni per ufficio.
• Buona conoscenza dell'amministrazioneaziendale, della gestione...
appcast.io -
6 offerte simili: Rimini, Parma, Reggio Emilia, Bologna, Piacenza...
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con .Punti vendita...
e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza; analizza i costi assicurando il raggiungimento degli obiettivi e budget stabiliti centralmente. Riporta nel suo lavoro al referente della propria area...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con .Punti vendita diffusi...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con .Punti vendita diffusi...