monitoraggio e gestione scorte; - collaborazione con tutti i dipartimenti collegati (ufficio Tecnico, Qualità, Amministrazione).
Quali requisiti stiamo cercando?
• esperienza nel ruolo in Ufficio Acquisti preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
operativa, una volta interiorizzate le dinamiche aziendali.
• Spiccate doti di problem solving.
• Capacità di lavorare in team e di collaborare efficacemente con altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione).
• Eccellenti capacità...
dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
di:
• Elaborazione e gestione degli ordini, delle fatture attive e della loro contabilizzazione.
• Inserimento e amministrazione delle anagrafiche clienti.
• Organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali, curandone la relativa documentazione.
• Gestione...
a temperatura controllata.
Area Funzionale:
Operazioni di trasporto.
Settore Aziendale:
Trasporto e Logistica di generi agroalimentari a temperatura controllata.
Principali responsabilità:
• Inserimento e gestione dati relativi ai Documenti di Trasporto...
Vieni da AXA' la compagnia di assicurazioni leader del mercato svizzero' ti attende nel ruolo di Collaboratrice o collaboratore amministrazione Sinistri &, Underwriting Contratto a tempo determinato di un anno 100%' Lugano / Smart Working...
degli obbiettivi di rispetto dei parametri ambientali di legge e le performance aziendali.
• Assicura il monitoraggio dell’impianto attraverso il sistema di supervisione e attraverso le attività di controllo in campo e gli strumenti informatici messi...
della filiale logistica di riferimento e farà parte del team della logistica.
Mission del ruolo:
attività di assistenza autisti e gestione dei giri di distribuzione.
Area Funzionale:
Operazioni di trasporto.
Settore Aziendale:
Trasporto e Logistica...
e automazione
• Supportare l'implementazione di progetti HR (es.
nuove policies, nuovi processi, nuovi sistemi...)
• Monitorare il rispetto della normativa del lavoro, della privacy e delle policy aziendali.
• Essere il punto di riferimento per audit interni...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda storica con all attivo circa 170 dipendenti, da sempre all avanguardia nel settore del packaging...
degli obbiettivi di rispetto dei parametri ambientali di legge e le performance aziendali.
• Assicura il monitoraggio dell’impianto attraverso il sistema di supervisione e attraverso le attività di controllo in campo e gli strumenti informatici messi...
al proprio responsabile, adoperandosi per il perseguimento degli obbiettivi di rispetto dei parametri ambientali di legge e le performance aziendali.
Assicura il monitoraggio dell impianto attraverso il sistema di supervisione e attraverso le attività...
al proprio responsabile, adoperandosi per il perseguimento degli obbiettivi di rispetto dei parametri ambientali di legge e le performance aziendali.
Assicura il monitoraggio dell impianto attraverso il sistema di supervisione e attraverso le attività...