Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo...
all'evasione;
• Coordinamento con l'area sales, l'ufficio tecnico e l'area amministrazione;
• Assistenza clienti pre e post vendita;
• Eventuale accoglienza e gestione dei clienti in occasione di visite aziendali ed eventi in showroom...
pRelizont/pbr/pAzienda Cliente dinbsp;strongChions (Pn)/strongnbsp;operante nel settorenbsp;strongmetalmeccanico/strong, ci ha affidato l'incarico di individuare un/astrongnbsp;IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE/strongnbsp;danbsp...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo...
Finanziario da inserire nel proprio organico per potenziare la gestione e il controllo delle risorse aziendali.
Il profilo:
• Laurea in Economia (alternativamente ingegneria gestionale con esperienza in contabilità e amministrazione di almeno 6/7 anni...
Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per solida azienda settore industriale,
un/a
FINANCIAL CONTROLLER
In ottica di potenziamento del team finance , la risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione e contribuirà...
dati sulla redditività e sulle performance del comparto reti, fungendo da punto di riferimento per l'analisi; - Coordinare le attività con i reparti Produzione e Amministrazione, garantendo una gestione fluida e integrata delle operazioni aziendali...
La realtà è caratterizzata da un ambiente dinamico, con una cultura aziendale che premia la vicinanza al business e la capacità di unire strategia e operatività.
Offerta
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di HR Manager (M/F) avrà le seguenti...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
FACILITY MANAGER PART-TIME
Offerte di lavoro | Pordenone | Amministrazione - Acquisti
Per importante azienda in zona Pordenone (PN) cerchiamo un FACILITY MANAGER PART-TIME con ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel e PowerPoint...
aree verdi attrezzate per adulti e bambini, favorendo la ricreazione all’aria aperta
Prodotti: attrezzature parchi giochi e fitness, arredo urbano
Clienti: Pubblica Amministrazione, Turismo, Urbanizzazione
Dati: nata nel 2019 da precedenti esperienze...
Coordinamento con l'area sales, l'ufficio tecnico e l'area amministrazione, • Assistenza clienti pre e post vendita, • Eventuale accoglienza e gestione dei clienti in occasione di visite aziendali ed eventi in showroom, L'orario di lavoro è Full Time a giornata...
Vieni da AXA' la compagnia di assicurazioni leader del mercato svizzero' ti attende nel ruolo di Collaboratrice o collaboratore amministrazione Sinistri &, Underwriting Contratto a tempo determinato di un anno 100%' Lugano / Smart Working...