Studio Temporary Manager™ - Soluzioni di Executive Interim Management-Novara
siano gestite tempestivamente e in conformità con le procedure aziendali
3. Mantenere rapporti efficaci con banche e altre istituzioni finanziarie
4. Gestire i rischi legati alla liquidità e proporre misure per ridurre l'esposizione a tali rischi
5. Monitorare...
kpi e reportistica.
Requisiti essenziali:
• Indispensabile esperienza di 3-5 anni nella gestione della flotta o nella logistica;
• Laurea in AmministrazioneAziendale, Logistica, Gestione della Supply Chain o un campo correlato preferibile;
• Ottima...
Azienda produttrice di mangimi ricerca un/una addetto/a all'amministrazione.
Attività da svolgere:
• fatturazione bollettazione
• sistemazione carte per il commercialista
• supporto alla segreteria e agli affari generali
• inserimento dati...
Monitoraggio kpi e reportistica.
Requisiti essenziali:
• Indispensabile esperienza di 3-5 anni nella gestione della flotta o nella logistica;
• Laurea in AmministrazioneAziendale, Logistica, Gestione della Supply Chain o un campo correlato preferibile...
delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali; - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali.
Supporto...
di welfare aziendale strutturato
Sede di lavoro: Novara (NO)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per un gruppo leader che si occupa della progettazione, installazione, manutenzione...
e la nostra società;
• Garantire che ogni ordine venga evaso nei tempi prestabiliti e al livello di qualità garantito;
• Svolgere le operazioni di amministrazione di base;
• Conoscenza delle tecniche di vendita di servizi;
• Buone capacità di comunicazione;
• Capacità...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per un gruppo leader che si occupa della progettazione, installazione, manutenzione...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
nell’attività quotidiana, analizzando dati e processi, cercando di migliorare i flussi ed effettua follow-up sulla produzione; - Supporta i/le colleghi/e che si occupano di amministrazione del deposito di pertinenza per la fatturazione attiva, passiva, creazione...
periodici in Italia ogni 3 mesi per 15 giorni. In questa fase, il candidato diventerà il punto di riferimento per la consociata cinese, gestendo i collegamenti con la sede italiana e supervisionando tutte le funzioni aziendali, dall’amministrazione...
Spiccate capacità di problem solving e competenze nell'amministrazione di ordini e documenti di consegna
Ottima conoscenza di Excel, gestione della posta elettronica e utilizzo di software gestionali aziendali.
Offerta: Contratto a tempo determinato...
Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà inserita, a diretto riporto del Tax Manager, per seguire il perimetro delle imposte dirette per una o più Business Unit del Gruppo, occupandosi del relativo calcolo e gestendo gli adempimenti derivanti...
nel campo delle attività operative o dell'amministrazioneaziendale.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience...