Coordinamento con il commercialista per il rispetto delle scadenze fiscali.
• Tenuta ordinata della documentazione fiscale.
Amministrazione Generale:
• Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi.
• Coordinamento delle attività di segreteria...
Il nostro cliente è un’officina meccanica strutturata e specializzata nella produzione di componenti meccanici.
Per la sede basata in provincia di Monza e Brianza, ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO...
La persona sarà inserita nella Funzione Amministrazione Vendite della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo & Procurement e riporterà ai coordinatori operativi della medesima funzione.
La figura che verrà inserita nel team si occuperà...
all'amministrazione del personale interno.
Nello specifico si occuperà di quadratura del cartellino lavoratori (verifica corrette timbrature, controllo straordinari, inserimenti e verifica giustificativi; gestione dei ticket restaurant (conteggio, ordini ecc...
Chi cerchiamo:
Una persona che contribuisca con proattività, energia ed entusiasmo alla gestione dell’amministrazione del personale di tutta la popolazione aziendale, in affiancamento a una figura senior già presente, tramite una spiccata...
gestione banche e pagamenti.
COMPETENZE Ti chiediamo:
• esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno di contesti aziendali produttivi;
• conoscenza intrastat, fatturazione passiva e gestione banche;
• precisione, orientamento alla qualita...
di cessazione; inserimento delle comunicazioni obbligatorie ; verifica della correttezza delle presenze, inserite su Zucchetti, dell'intera popolazione aziendale ed invio della reportistica all'azienda esterna, che elabora il cedolino; gestione note spese...
all'amministrazione del personale interno.
Nello specifico si occuperà di quadratura del cartellino lavoratori (verifica corrette timbrature, controllo straordinari, inserimenti e verifica giustificativi; gestione dei ticket restaurant (conteggio, ordini ecc...
Il nostro cliente è un'officina meccanica strutturata e specializzata nella produzione di componenti meccanici.
Per la sede basata in provincia di Monza e Brianza, ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
più adatto alle sue esigenze.
• Vendita del farmaco, parafarmaco e altri prodotti della farmacia.
• Amministrazione e gestione cassa.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia o CTF.
• Iscrizione all'albo dei Farmacisti.
• Adeguate capacità...
e relazioni nel
settore arredo indoor e outdoor sviluppate con pannelli in legno e affini,
riporterà direttamente al Consiglio di Amministrazione e avrà la completa gestione
dell’area commerciale della società.
Obiettivi principali e sintesi...
Principali Responsabilità:
• Elabora i dati del costo del personale per la redazione del bilancio mensile/annuale e della nota integrativa per i temi di competenza, in linea con i principi civilistico-fiscali e le linee guida aziendali...
le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...