APKAPPA, società del Gruppo Maggioli da oltre 30 anni offre esperienza in prodotti e servizi
ICT per la Pubblica Amministrazione, ricerca un Commerciale da inserire nella propria rete vendita in un'ottica di potenziamento, copertura del territorio...
di potenziare l’attuale reparto di amministrazione e contabilità
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e controllo dei registri contabili;
• Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure;
• Gestione dell’intero processo contabile...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.
La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.
Tutto il gruppo lavora secondo standard...
accurato delle operazioni finanziarie. Fondamentale sarà anche la capacità di coordinare i rapporti con gli istituti bancari e di interfacciarsi con la casa madre e le diverse aree aziendali, contribuendo così alla gestione strategica dell’ufficio...
di potenziare l’attuale reparto di amministrazione e contabilità
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e controllo dei registri contabili;
• Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure;
• Gestione dell’intero processo contabile...
assistendo nella preparazione dei rapporti finanziari, nella gestione del budget e negli audit interni. Collabora a stretto contatto con il Direttore Finanza e Amministrazione e altri professionisti del settore per garantire una rendicontazione finanziaria...
gli aspetti realizzativi, di sostenibilità ambientale e quelli architettonici garantendo l’affidabilità e l’innovazione continua.
La struttura aziendale è formata da due nuclei operativi con uffici a Genova e Sarzana.
Tutto il gruppo lavora secondo standard...
accurato delle operazioni finanziarie. Fondamentale sarà anche la capacità di coordinare i rapporti con gli istituti bancari e di interfacciarsi con la casa madre e le diverse aree aziendali, contribuendo così alla gestione strategica dell’ufficio...
di vendita telefonica con professionalità; Raccogliere feedback e aggiornare i database aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito commerciale; Ottime doti comunicative...
documenti doganali fatture Collaborazione con altri dipartimenti dell'azienda produzione acquisti amministrazione per garantire la gestione ottimale della catena di approvvigionamento Requisiti Diploma in discipline economiche tecnologiche o simili...
Raccogliere feedback e aggiornare i database aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito commerciale;
• Ottime doti comunicative;
• Capacità di lavorare per obiettivi...
e aggiornare i database aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito commerciale; Ottime doti comunicative; Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo...
legati alla selezione del personale, alla presentazione dei candidati alle aziende fino alla loro assunzione, insieme ai temi legati all'amministrazione del personale assunto, quali proroghe contrattuali, cessazioni e gestione scadenze.
Requisiti...
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; Conoscenza di software contabili (Team System); Precisione e capacità di rispettare le scadenze.
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali!
Questa è un’opportunità...
in Economia;
• Conoscenza di software contabili (Team System);
• Precisione e capacità di rispettare le scadenze.
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali!
Questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale in Provincia di La Spezia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrazione Aziendale in Provincia di La Spezia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.316 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze