Azienda del settore meccanico sta selezionando una nuova risorsa che si occuperà dell'amministrazione del personale.
Mansioni:
attività di amministrazione quotidiana che concerne le risorse umane;
inserimento presenze settimanali sul database...
Principali Compiti e Responsabilità:
• Coordinamento del team di amministrazione del personale e gestione delle fasi critiche della vita lavorativa dei dipendenti (avanzamenti, cessazioni, inquadramenti).
• Verifica della corretta elaborazione delle buste...
Azienda operante nella costruzione di componenti aerei è alla ricerca di una figura che gestisca l'amministrazione generale della struttura.
Mansioni:
gestione amministrativa,
elaborazione di bolle e documenti di trasporto,
gestione...
e conservazione dei documenti aziendali, sia cartacei che digitali, garantendo un sistema di archiviazione efficiente e sicuro.
Responsabilità principali:
• Organizzazione e classificazione dei documenti secondo criteri prestabiliti
• Digitalizzazione...
in entrata/uscita e per lo smistamento delle chiamate,
• Archiviazione documenti e fatture,
• Coordinamento degli appuntamenti dei professionisti all'interno dello studio,
• Organizzazione dell'amministrazione in azienda.
• Accoglienza clienti/fornitori...
Introduzione Hai talento organizzativo' ami la variet e desideri farti un'idea delle diverse unit ? Allora una formazione come impiegato/a di commercio nel settore Servizi e amministrazione è proprio ciò che fa per te! Durante la formazione di base...
documentazione e archiviazione di essi.
Il/la candidato/a ideale possiede:
diploma in amministrazioneaziendale o in ragioneria
, dimestichezza con i sistemi informatici
flessibilità, problem solving.
Offerta:
contratto di apprendistato
iniziale...
con stakeholder, realizzazione minute, raccolta dati e predisposizione documentazione per responsabile di area;
• Monitoraggio e tracking delle attività completate / aperte;
• Gestione della documentazione e dei repository aziendali;
• Assistenza al responsabile...
alla clientela,
gestione anagrafiche dei clienti,
gestione contabilità e amministrazione dell'azienda,
accoglienza alla clientela e fornitori dall'esterno.
Requisiti:
buone capacità relazionali con l'esterno,
buone capacità di gestione con la clientela...
e conservazione dei documenti aziendali, sia cartacei che digitali, garantendo un sistema di archiviazione efficiente e sicuro. Responsabilità principali: Organizzazione e classificazione dei documenti secondo criteri prestabiliti Digitalizzazione e conservazione...
Principali Compiti e Responsabilit : Coordinamento del team di amministrazione del personale e gestione delle fasi critiche della vita lavorativa dei dipendenti (avanzamenti, cessazioni, inquadramenti). Verifica della corretta elaborazione delle buste paga...
operative terze e l'effettuazione di sopralluoghi tecnici presso le utenze, nel rispetto della normativa vigente e delle procedure aziendali in essere
• gestisce e consuntiva i fattori produttivi inerenti ai servizi di competenza.
Requisiti:
• diploma...
Laghezza S.p.A è alla ricerca di un impiegato contabile da inserire in un team di lavoro, con lo scopo di potenziare l’attuale reparto di amministrazione e contabilità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e controllo dei registri contabili...
Azienda di trasporti e logistica cerca un/una impiegato/a amministrativo/a che si occupi della contabilità e della amministrazione ordinaria d'azienda.
La figura ricercata si occuperà di gestire le attività di fatturazione, di contabilità generale...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente operante nel settore servizi ricerchiamo, sulla sede di La Spezia (SP), un/a DISEGNATORE...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale in Provincia di La Spezia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrazione Aziendale in Provincia di La Spezia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.193 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze