aziendali.
IL PROFILO IDEALE
• diploma di ragioneria oppure laurea in Economia, amministrazioneaziendale o formazione analoga
• esperienza lavorativa pregressa di almeno 5 anni in ruoli amministrativi o di responsabilità in ambito contabile, meglio...
e fornitori, garantendo puntualità e precisione.
• Interfacciarsi con i reparti aziendali coinvolti per assicurare coerenza ed efficienza nei flussi operativi.
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea in ambito economico, tecnico o scientifico.
• Buona...
Il nostro cliente è un consolidato Studio di consulenza aziendale che ha la propria sede nei dintorni di Trento. Per il potenziamento della struttura, ricerchiamo un motivato
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE HR (F/M/D)
Studio paghe
LE MANSIONI...
CHE STIAMO CERCANDO?
Sei il talento che stiamo cercando se hai:
• laurea in supply chain management, logistica, amministrazioneaziendale (o un percorso che ti ha dato esperienza sul campo!)
• esperienza nell’acquisto di trasporti, con competenze nella selezione...
e fornitori, garantendo puntualità e precisione.
• Interfacciarsi con i reparti aziendali coinvolti per assicurare coerenza ed efficienza nei flussi operativi.
Requisiti richiesti
• Diploma o laurea in ambito economico, tecnico o scientifico.
• Buona...
Trento, Italy | Pubblicato il 27/03/2025
• Tipo di contratto: Tempo indeterminato; Tempo determinato
• Esperienza di lavoro: 0-1 anno
• Settore: Amministrazione
• Salario: 20.000-25.000 € lordi/anno
• Città: Trento
• Stato/Provincia: Trento
• Paese...
il necessario per la chiusura del bilancio annuale di alcune partecipate del gruppo ; - Comprendere e analizzare i dati finanziari per supportare la crescita dei processi aziendali; - Curare il proprio sviluppo professionale e funzionale.
Sei la persona giusta...
e di coordinarsi con i diversi reparti aziendali (Produzione, Logistica, Qualità e Amministrazione) per garantire un servizio impeccabile.
Richiesti:
1. Almeno due anni di esperienza nel ruolo
2. B2 minimo di inglese
3. Possesso di diploma/laurea
4. Ottime doti...
il necessario per la chiusura del bilancio annuale di alcune partecipate del gruppo ;
• Comprendere e analizzare i dati finanziari per supportare la crescita dei processi aziendali;
• Curare il proprio sviluppo professionale e funzionale.
Sei la persona...
e di coordinarsi con i diversi reparti aziendali (Produzione, Logistica, Qualit e Amministrazione) per garantire un servizio impeccabile.
Richiesti:
• almeno due anni di esperienza nel ruolo
• B2 minimo di inglese
• possesso di diploma/laurea
• ottime doti...
e per i cambiamenti che hanno plasmato la società digitale. Lavoriamo ogni giorno a fianco di Imprese, Pubblica Amministrazione e Finanza, nutrendoci di esperienze ed eccellenze diverse. La nostra missione è progettare il futuro, valorizzando il Made in Italy...
Hai esperienza nel Controllo di Gestione e vorresti un ruolo che ti permetta di essere il punto di riferimento per le strategie aziendali?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda storica...
All’interno della nostra divisione Sales & Customer Solutions, avrai la responsabilità diretta di Clienti assegnati nell’ambito della Pubblica Amministrazione.
In particolare, ti occuperai di:
• Promuovere tutte le attività finalizzate al raggiungimento...
Hai esperienza nel Controllo di Gestione e vorresti un ruolo che ti permetta di essere il punto di riferimento per le strategie aziendali?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda storica...
dell'agenda e gestione appuntamenti; - Supporto nelle attività di amministrazione ordinaria; - Gestione della posta elettronica e corrispondenza aziendale.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Buone capacità...