SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino
SOCIETÀ operante nel settore SERVIZI ALLE IMPRESE
• Amministrazione, Finanza, Gestione aziendale –
Ricerca
IMPIEGATO/A SPECIALISTA DI RECUPERO CREDITI E AMMINISTRAZIONE
La risorsa si occuperà del processo recupero crediti
Titoli di studio...
Azienda leader nel settore Finance ha avviato una campagna di reclutamento su Torino per profili laureati in ambito Economico o Amministrazioneaziendale appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1.
Le risorse saranno immediatamente...
SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino
SOCIETÀ operante nel settore SERVIZI ALLE IMPRESE- Amministrazione, Finanza, Gestione aziendale –RicercaIMPIEGATO/A SPECIALISTA DI RECUPERO CREDITI E AMMINISTRAZIONELa risorsa si occuperà del processo recupero creditiTitoli di studio richiesti...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
reportistica di vario genere;Archivio documentazioneRequisitiLa risorsa risulta essere in possesso dei seguenti requisitiLaureato/a in economia o amministrazioneaziendale o titoli equipollentiPrecisione e organizzazione del lavoroForte interesse per l'ambito...
SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino
IMPORTANTE SOCIETA’ SPECIALIZZATA IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE RICERCA
per ampliamento organico
Esperto magazziniere/controllore
Da adibire alle attività di:
• Controllo e aggiornamento della contabilità dei magazzini sul territorio...
Redazione reportistica di vario genere; Archivio documentazione
Requisiti
La risorsa risulta essere in possesso dei seguenti requisiti
Laureato/a in economia o amministrazioneaziendale o titoli equipollenti
Precisione e organizzazione del lavoro
Forte...
Adecco Torino ricerca, per società cliente, un/a
Funzionario - contabilità e finanza
La risorsa verrà inserita nell'area aziendaleAmministrazione, Finanza e Controllo e riporterà al CFO
Si occuperà di:
• Produrre la contabilizzazione e saldo...
SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino
IMPORTANTE SOCIETA’ SPECIALIZZATA IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE RICERCA
per ampliamento organico
Esperto magazziniere/controllore
Da adibire alle attività di:
• Controllo e aggiornamento della contabilità dei magazzini sul territorio...
alle revisioni interne/esterne.
• Supportare la preparazione della richiesta dati ai fini assicurativi e gestione sinistri.
Lavorare in un contesto internazionale ed in forte evoluzione.
Education: University bachelor degree in Economia/Amministrazione...
Adecco Torino ricerca, per società cliente, un/a
Funzionario - contabilità e finanza
La risorsa verrà inserita nell'area aziendaleAmministrazione, Finanza e Controllo e riporterà al CFO
Si occuperà di:
• Produrre la contabilizzazione e saldo...
elaborati dallo studio paghe;
• Caricamento UNILAV sui portali regionali;
• Aiuto nei compiti di Amministrazione del Personale;
• Uso del portale e dell’Intranet aziendale;
• Contatti ed attività di verifica delle APL.
Altre informazioni
Assunzione diretta...
il rispetto della normativa italiana sul lavoro, del CCNL e degli accordi aziendali in tutte le interazioni tra organizzazione e dipendenti (ad es. redazione di contratti, rapporti di collaborazione esterna);
• Amministrazione del personale :
supportare...
più adatto alle sue esigenze.
• Vendita del farmaco, parafarmaco e altri prodotti della farmacia.
• Amministrazione e gestione cassa.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia o CTF.
• Iscrizione all'albo dei Farmacisti.
• Adeguate capacità...
in contatto e collaborare attivamente con la pubblica amministrazione e aziende private per garantire il rispetto delle normative ambientali e promuovere pratiche sostenibili.I servizi garantiti dall'azienda includono la gestione dei rifiuti, l'assistenza...