Randstad Professional Italia-Rieti, 25 km da Terni
Financial Planning & Controlling; - Promuovere l’implementazione di strumenti e tecnologie digitali per migliorare l’efficienza dei processi finanziari e amministrativi
Profilo Ideale
• Laurea in Economia, Finanza, AmministrazioneAziendale o equivalente...
Azienda operante nel settore agricolo ricerca un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio organizzativo.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione pratiche
• Amministrazione e gestione della documentazione aziendale
• Supporto al centralino...
per la gestione delle paghe, dell'amministrazione del personale e delle pratiche aziendali. Il nostro approccio innovativo e flessibile ci ha permesso di crescere, offrendo soluzioni complete per il personale aziendale.
Lavorano in modalità ibrida, favorendo...
Azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design seleziona un/una addetto/a all’amministrazione back office.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
Rispondere al centralino, gestire tutte le chiamate in entrata
Assistere...
Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
professionali; - Assistere nelle pratiche di gestione HR come la valutazione delle performance, la gestione delle relazioni sindacali e le politiche di welfare aziendale; - Garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro...
per la gestione delle paghe, dell'amministrazione del personale e delle pratiche aziendali. Il nostro approccio innovativo e flessibile ci ha permesso di crescere, offrendo soluzioni complete per il personale aziendale.
Lavorano in modalità ibrida, favorendo...
DailyWork - Agenzia per il Lavoro-Rieti, 25 km da Terni
per migliorare le performance; - Collaborare con divere aree aziendali (tecnico, marketing, legale) per garantire che le offerte siano competitive in linea con le potenzialità e competenze interne.
• Proporre soluzioni che rispettino vincoli normativi del codice...
versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione.
La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte...
in ambito elettrico, elettronico e meccanico;
Disponibilità alle trasferte, alla risorsa verrà fornito un furgone aziendale attrezzato;
Buona conoscenza degli strumenti informatici;
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Full -Time...
per le stazioni idriche e le centrali elettriche, collegamenti e riparazioni di condotte subacquee.
Di cosa ti occuperai:
Sarai il punto di riferimento per la gestione dei progetti aziendali, occupandoti del loro intero ciclo di vita: dalla preventivazione...
OPPURE si valutano su richiesta anche eventuali collaborazioni in libera professione
• Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con l'amministrazione
• Mansione: MEDICO DELLO SPORT
• Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio...
e delle comunicazioni aziendali;
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione delle agende aziendali;
• Supporto amministrativo e gestione della documentazione interna;
• Accoglienza e assistenza ai visitatori e ai clienti;
• Collaborazione con i vari reparti...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nella produzione di laminati...
delle attività è in crescita costante, di pari passo con l’incremento del personale, costituito da persone con una passione per l’implementazione di soluzioni di sicurezza IT in ambienti complessi e su contesti mission critical.
Banche, pubbliche amministrazioni...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale a Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Aziendale a Terni
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrazione Aziendale a Terni
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.573 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze