aziendali (legale, amministrazione etc..).
Cosa offriamo
• Contratto di somministrazione della durata di n. 6 mesi (sostituzione)
• Livello retributivo 5° del CCNL aziendale - 14 mensilità
• Buoni pasto per giornata di lavoro in sede (5,63€ cadauno...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una multinazionale tedesca nel settore dell’illuminazione, specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni illuminotecniche per vari spazi, tra cui il canale retail/GDO...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
• Coordinamento tra i diversi team per garantire un flusso di lavoro efficiente
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in segreteria o amministrazione, preferibilmente in contesti dinamici
• Ottime...
La nostra storia
Eustema è una società di Consulenza e Ingegneria del Software che opera in Italia dal 1989 sviluppando soluzioni ICT con valore riconosciuto da prestigiose Pubbliche Amministrazioni e dalle principali realtà d’impresa nei segmenti...
Gestire eventualmente l'amministrazione tecnica-contabile; - Utilizzare il software PiMus per la gestione e contabilità dei lavori pubblici.
Skills and Experience:
• Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura...
del dipartimento amministrazione, finanza e controllo dello Studio con tre unità principali:
Nello specifico si occuperà di:
• attività amministrative, contabili, fiscali e finanziarie dello Studio.
• assicurare il corretto trattamento contabile e fiscale...
mansioni di supporto nelle attivita' di ricerca selezione e amministrazione del personale per acquisire le competenze utili a gestire l'organo operativo all'interno dell'azienda. Competenze e requisiti per partecipare alla selezione diploma di scuola...
sarà inserita/o nell’ambito di un piano di potenziamento dell’organizzazione commerciale nella Business Unit dedicata alla Pubblica Amministrazione, si occuperà di:
• Sviluppare il business con acquisizione di nuovi clienti
• Gestire il portafoglio clienti...
per le stazioni idriche e le centrali elettriche, collegamenti e riparazioni di condotte subacquee.
Di cosa ti occuperai:
Sarai il punto di riferimento per la gestione dei progetti aziendali, occupandoti del loro intero ciclo di vita: dalla preventivazione...
altamente innovativo per la ricerca, selezione e gestione del personale somministrato. Dal contatto al contratto! Per la filiale di Rieti siamo alla ricerca di un* stageur che verrà format* prevalentemente in ambito amministrazione e gestione del personale...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una multinazionale tedesca nel settore dell’illuminazione, specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni illuminotecniche per vari spazi, tra cui il canale retail/GDO...
e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
eventualmente lamministrazione tecnica-contabile; Utilizzare il software PiMus per la gestione e contabilità dei lavori pubblici. Skills & Experience: Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura; Esperienza pregressa...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Rieti – Offerte simili: