/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• predisposizione e gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni);
• gestione delle presenze...
Gestione delle iscrizioni e comunicazioni con i partecipanti.
• Monitoraggio e reportistica sull'andamento dei corsi e sulle attività formativa.
• Supporto nell'amministrazioneaziendale, inclusa la gestione di documenti, pratiche e comunicazioni...
/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• predisposizione e gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro (assunzioni, trasformazioni, cessazioni);
• gestione delle presenze...
all'evasione;
• Coordinamento con l'area sales, l'ufficio tecnico e l'area amministrazione;
• Assistenza clienti pre e post vendita;
• Eventuale accoglienza e gestione dei clienti in occasione di visite aziendali ed eventi in showroom...
Recruiter, HR Generalist o HR Operations;
• Competenze nel recruiting e nell'amministrazione;
• Gradita conoscenza della lingua inglese;
• Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE
Soft skills:
• Spirito collaborativo e naturale predisposizione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-San Quirino, 8 km da Pordenone
Coordinamento con l'area sales, l'ufficio tecnico e l'area amministrazione; 3. Assistenza clienti pre e post vendita; 4. Eventuale accoglienza e gestione dei clienti in occasione di visite aziendali ed eventi in showroom;
L'orario di lavoro è Full Time...
Recruiter, HR Generalist o HR Operations ;
• Competenze nel recruiting e nell' amministrazione ;
• Gradita conoscenza della lingua inglese ;
• Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE
Soft skills:
• Spirito collaborativo e naturale...
La realtà è caratterizzata da un ambiente dinamico, con una cultura aziendale che premia la vicinanza al business e la capacità di unire strategia e operatività.
Offerta
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di HR Manager (M/F) avrà le seguenti...
per il Lavoro come HR Recruiter, HR Generalist o HR Operations ;
• Competenze nel recruiting e nell' amministrazione ;
• Gradita conoscenza della lingua inglese ;
• Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE
Soft skills:
• Spirito collaborativo...
ottime doti organizzative
problem solving
capacità di lavorare sia in autonomia che in team
Si offre contratto diretto aziendale, livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
L'azienda offre flessibilità oraria in entrata e uscita e una cucina...
FACILITY MANAGER PART-TIME
Offerte di lavoro | Pordenone | Amministrazione - Acquisti
Per importante azienda in zona Pordenone (PN) cerchiamo un FACILITY MANAGER PART-TIME con ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel e PowerPoint...
in particolare Word e Excel
• Uso di applicativi aziendali
• Precisione, capacità organizzative
• Orario di lavoro full-time, 36 ore settimanali
Se sei una persona appassionata, precisa e desideri inserirti in un contesto Sanitario importante, è l'opportunità...
ottime doti organizzative
problem solving
capacità di lavorare sia in autonomia che in team
Si offre contratto diretto aziendale, livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
L'azienda offre flessibilità oraria in entrata e uscita e una cucina...
Coordinamento con l'area sales, l'ufficio tecnico e l'area amministrazione, • Assistenza clienti pre e post vendita, • Eventuale accoglienza e gestione dei clienti in occasione di visite aziendali ed eventi in showroom, L'orario di lavoro è Full Time a giornata...
ottime doti organizzative
problem solving
capacità di lavorare sia in autonomia che in team
Si offre contratto diretto aziendale, livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
L'azienda offre flessibilità oraria in entrata e uscita e una cucina...