a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un
mondo digitalmente interconnesso.
Posizione:
Per una delle società del Gruppo, con sede di lavoro a Milano, siamo alla ricerca di una/un Addetta/o Accoglienza e Amministrazione.
La figura...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Bergamo, 6 km da Grassobbio
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
La Risorsa Umana.it srl-Dalmine, 10 km da Grassobbio
La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - per azienda specializzata nella realizzazione di costruzioni civili e industriali e rivestimenti refrattari, ricerca il
HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (SOST. MATERNITA...
Page Personnel Italia SPA-Bergamo, 6 km da Grassobbio
di lavoro efficiente.
Competenze ed esperienza
Un Assistente di Direzione di successo dovrebbe avere:
1. Un diploma di laurea in AmministrazioneAziendale o un campo correlato.
2. Eccellenti capacità di comunicazione in italiano e inglese.
3. Solide...
Vendita
• Compilazione documenti commerciali Altro
• AmministrazioneAziendale Altro
• Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici artigianato Patente: B...
BESPOKEN - Digitale su misura-Ranica, 7 km da Grassobbio
amministrativoOttima conoscenza di TeamSystemLaurea in Economia Aziendale o affini (preferibile specializzazione o tesi in amministrazione, accounting o controllo di gestione)Diploma in Ragioneria (titolo preferenziale)Ottima padronanza del pacchetto Office...
GKSD Investment Holding-Bergamo, 6 km da Grassobbio
Laurea o esperienza equivalente in un campo pertinente (amministrazioneaziendale, finanza, ecc.) è considerata un plus.
Sede di lavoro: Milano – Full time (no smart working)
Richiesta base: Residenza a Milano...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
ai processi di budget, forecast e chiusure mensili
• Collaborazione con le altre funzioni aziendali (Operations, Amministrazione, Procurement) per garantire una gestione efficace delle commesse
• Miglioramento delle metodologie e degli strumenti di controllo...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
6. Vendita - Compilazione documenti commerciali
7. Altro - AmministrazioneAziendale
8. Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti
Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL:
Metalmeccanici artigianato
Patente...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
Administrator.
Core Responsibilities:
• Gestione dei sistemi informativi aziendali e dell’intera infrastruttura
• Installazione e configurazione di infrastrutture virtuali
• Installazione e gestione di Microsoft Windows Server
• Gestione delle attività...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Grumello del Monte, 12 km da Grassobbio
ADDETTA ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE HR JUNIOR
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Grumello del Monte.
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: da € 1.700 a € 2.300 al mese
• Benefits: - Buoni pasto
• Assicurazione sanitaria...