DIREZIONE LAVORO SPA filiale di Genova, ricerca per inserimento in azienda cliente operante nel settore edile un/una IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRAZIONE
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione della contabilità di base (prima nota...
Gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali. Back office: gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali di business. Coordinerai la pianificazione e l'esecuzione di attivit operative (utilizzando CRM...
aziendale + 3 giorni di smart-working al mese. Luogo di lavoro: BOLZANETO (GE) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo...
e manutenzione della sicurezza IT: Garantire la sicurezza e la protezione dell’infrastruttura aziendale, monitorando le vulnerabilità e implementando soluzioni adeguate.
• Amministrazione sistemi e reti: Gestire i sistemi e le reti aziendali, configurando...
logistica e back office.
• Interfacciarsi e negoziare con fornitori, clienti, ufficio tecnico, officina, direzione e amministrazione.
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e le applicazioni web per svolgere le attività quotidiane.
• Buona...
e tempi; - Supervisionare l'interazione con il magazzino e la gestione della distinta base per garantire la disponibilità dei materiali necessari per le commesse; - Collaborare con le funzioni aziendali, tra cui Produzione, Amministrazione, Controllo...
in Italia e nel mondo. Le soluzioni rispondono in modo completo alle necessità aziendali di amministrazione e contabilità, ciclo attivo e passivo, magazzino e logistica, produzione e pianificazione.
Ruolo:
La risorsa sarà dedicata allo sviluppo degli ERP...
e tempi; - Supervisionare l'interazione con il magazzino e la gestione della distinta base per garantire la disponibilità dei materiali necessari per le commesse; - Collaborare con le funzioni aziendali, tra cui Produzione, Amministrazione, Controllo...
Italia e con il team HR.
Responsabilità Principali:
• Gestione Amministrativa del Personale;
• Gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni;
• Amministrazione dei provvedimenti disciplinari;
• Gestione delle denunce/comunicazioni...
e pianificazione finanziaria
Si richiede:
• Diploma di Perito in Amministrazione oppure Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale, Finanza o ambiti affini.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
• Disponibilità per trasferte giornaliere presso...
per le esigenze di PMI in Italia e nel mondo. Le soluzioni rispondono in modo completo ed efficace alle necessità aziendali di amministrazione e contabilità, ciclo attivo e passivo, magazzino e logistica, produzione e pianificazione.
Ruolo:
Le risorse verranno...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente che opera nel settore manifatturiero selezioniamo:
DISEGNATORE...
Gruppo, con la funzione di principale punto di contatto per le richieste legali delle filiali internazionali.
2. Fornire supporto nella preparazione della documentazione per il Consiglio di Amministrazione e gli Azionisti mantenendo registri e verbali...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente che opera nel settore manifatturiero selezioniamo:
DISEGNATORE...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...