Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Costa Volpino
aziendali; - Aggiornamento e manutenzione dei database aziendali.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria;
• Conoscenza della contabilità generale e delle normative fiscali italiane;
• Buona conoscenza di software gestionali amministrativi e del pacchetto...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerca per azienda metalmeccanica
IMPIEGATO CONTABILITA' GENERALE_ PT_ SOST MATERNITA'
La figura inserita in team...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Costa Volpino
nella redazione di contratti e documenti aziendali; - Aggiornamento e manutenzione dei database aziendali.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria;
• Conoscenza della contabilità generale e delle normative fiscali italiane;
• Buona conoscenza di software gestionali...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per studio dati sito in Lovere
IMPIEGATA/O CONTABILE
La risorsa, diplomata in ragioneria o laureata in economia aziendale...
RETE DENTISTA MANAGER-Iseo, 19 km da Costa Volpino
Accoglienza e supporto ai pazienti, garantendo un'esperienza positiva
• Amministrazione delle pratiche burocratiche e documentali, incluse fatturazione e gestione dei pagamenti
• Gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail
• Coordinamento...
Esperienza pregressa in ambito recupero crediti o amministrazione finanziaria.
Diploma e/o laurea in ambito economico
Conoscenza delle procedure di gestione crediti e assicurazione del credito.
Capacità di analisi e problem solving.
Ottima capacità...
per i punti vendita presenti a Capriolo (BS).
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà il responsabile...
Si Offre: contratto di lavoro a tempo pieno con contratto in somminsitrazione tramite agenzia cui seguirà una possibile stabilizzazione presso l'azienda
Benefit: mensa aziendale; tredicesima mensilità; premio di risultato; previdenza integrativa (Previmoda...
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; Supporto nella gestione delle pratiche aziendali; Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali
Fatturazione...
Supermercato per i punti vendita presenti a Paratico (BS).
La risorsa assisterà il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all’amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio. Nel dettaglio supporterà...
di collaborazione.
Principali Valori Aziendali
Professionalità
Consulenza
Precisione
Organigramma
Riporto al Responsabile amministrativo.
Principali Responsabilità
• Gestione del ciclo paghe: calcolo e gestione delle retribuzioni, inclusi stipendi, premi...
Hai esperienza nell’amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro?
Jobgate Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali...
di spirito di collaborazione.
Principali Valori Aziendali
Professionalità
Consulenza
Precisione
Organigramma
Riporto al Responsabile amministrativo.
Principali Responsabilità
• Gestione del ciclo paghe: calcolo e gestione delle retribuzioni, inclusi...
ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali
• Fatturazione attiva e passiva
Hai queste competenze...
Gi Group S.p.A.-Adrara San Martino, 19 km da Costa Volpino
management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per realtà operante in ambito guarnizioni industriali...
infojobs.it -
12
Lavoro Amministrazione Aziendale a Costa Volpino – Offerte simili: