SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino, 13 km da Alpignano
SOCIETÀ operante nel settore SERVIZI ALLE IMPRESE
• Amministrazione, Finanza, Gestione aziendale –
Ricerca
IMPIEGATO/A SPECIALISTA DI RECUPERO CREDITI E AMMINISTRAZIONE
La risorsa si occuperà del processo recupero crediti
Titoli di studio...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
alle revisioni interne/esterne.
• Supportare la preparazione della richiesta dati ai fini assicurativi e gestione sinistri.
Lavorare in un contesto internazionale ed in forte evoluzione.
Education: University bachelor degree in Economia/Amministrazione...
Addetto/a Segreteria e Front-OfficeELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Citt : Alpignano (Torino) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Altro - AmministrazioneAziendale Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198...
triennale/magistrale in ambito economico (economia, amministrazioneaziendale o similari); 2. 5 anni di esperienza nel marketing B2B, nello sviluppo commerciale o nella promozione delle vendite; 3. Spiccate capacità analitiche e organizzative; 4.
Ottime...
Adecco Torino ricerca, per società cliente, un/a
Funzionario - contabilità e finanza
La risorsa verrà inserita nell'area aziendaleAmministrazione, Finanza e Controllo e riporterà al CFO
Si occuperà di:
• Produrre la contabilizzazione e saldo...
le seguenti attività:
• Configurazione, amministrazione e monitoraggio da remoto di server sia fisici che virtuali (Windows, Linux, VMware)
• Gestione delle richieste dei clienti, secondo precise procedure e metodologie, comunicando in lingua italiana...
SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino, 13 km da Alpignano
IMPORTANTE SOCIETA’ SPECIALIZZATA IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE RICERCA
per ampliamento organico
Esperto magazziniere/controllore
Da adibire alle attività di:
• Controllo e aggiornamento della contabilità dei magazzini sul territorio...
livello sul prodotto aziendale. Competenze Diploma di scuola superiore in sistemi informatici aziendali Dimestichezza con device informatici, conoscenza del sistema operativo Windows e concetti basilari di amministrazione e contabilit Predisposizione...
e altre pertinenti.· Aggiornare e rivedere manuali e procedure aziendali in collaborazione con altre funzioni.Requisiti· Laurea in Ingegneria, Economia o simili.· Esperienza nel Sistema di Gestione della Sicurezza e Qualità.· Conoscenza avanzata...
Adecco Torino ricerca, per società cliente, un/a
Funzionario - contabilità e finanza
La risorsa verrà inserita nell'area aziendaleAmministrazione, Finanza e Controllo e riporterà al CFO
Si occuperà di:
• Produrre la contabilizzazione e saldo...
delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali; - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali.
Supporto...
SAGEA - SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE Srl-Torino, 13 km da Alpignano
IMPORTANTE SOCIETA’ SPECIALIZZATA IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE RICERCA
per ampliamento organico
Esperto magazziniere/controllore
Da adibire alle attività di:
• Controllo e aggiornamento della contabilità dei magazzini sul territorio...
Directory, incluse le integrazioni con Office 365.
Configurazione e manutenzione di Group Policy Objects (GPO) per la gestione centralizzata delle configurazioni.
Amministrazione e gestione dei servizi di rete aziendali quali DNS, DFS e DHCP.
Gestione...
in base alle esigenze
specifiche dei servizi, rispettando le normative contrattuali e le procedure
aziendali in ambito di amministrazione del personale;
• Gestire la relazione quotidiana con il cliente, garantendo una comunicazione
continua...