Consultant Adecco ricerca per azienda del settore spedizioni della zona di Melzo un/una giovane interessato/a ad intraprendere un percorso formativo in tirocinio in amministrazione e contabilita. Mansioni: Supporto amministrazione, contabilita...
Eurointerim S.p.A.-Pessano con Bornago, 16 km da Treviglio
per il Lavoro, si occuperà di attività legate all'Amministrazione del Personale Somministrato.
In particolar modo, si occuperà di:
• Preparazione Preventivi e Contratti tramite gestionale
• Preparazione Lettere d'assunzione
• Raccolta presenze ed imputazione...
Per azienda di Agrate Brianza, operante nel settore energetico, stiamo ricercando: NEODIPLOMATO/A AMMINISTRAZIONE La risorsa inserita all'interno del team della contabilita si occupera di: - registrazione fatture (ITA-UE-EXTRA UE...
La Risorsa Umana.it srl-Dalmine, 14 km da Treviglio
La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - per azienda specializzata nella realizzazione di costruzioni civili e industriali e rivestimenti refrattari, ricerca il
HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (SOST. MATERNITA...
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un Specialista Finanza e Amministrazione per importante azienda situata a Cesena.
Il candidato ideale ha una laurea in Economia e ha maturato 3-4 anni di esperienza nell'ambito amministrativo-finanziario...
Job description Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrazione e Bilancio - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 per conto di una multinazionale leader nel settore dell'automazione. La figura selezionata avrà un ruolo chiave all'interno...
di magazzino?
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Romano di Lombardia, cerchiamo per azienda cliente
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DI MAGAZZINO
Di cosa ti dovrai...
Eurointerim spa-Pessano con Bornago, 16 km da Treviglio
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per il proprio ufficio di Pessano con Bornago:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – PART TIME 20 ORE
Il candidato/a, inserito in filiale di Agenzia per il Lavoro...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento e...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
Per azienda di Agrate Brianza, operante nel settore energetico, stiamo ricercando:
NEODIPLOMATO/A AMMINISTRAZIONE
La risorsa inserita all'interno del team della contabilità si occuperà di:
• registrazione fatture (ITA-UE-EXTRA UE);
• registrazione...
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente, operante nel settore edile:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE - categoria protetta (L. 68/99)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'amministrazione e si occuperà della gestione del ciclo...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI.La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento e...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI .
La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento e...