Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), stiamo ricercando un/a
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Il candidato/a verrà inserito...
KNET Human Resources S.r.l.-Vicenza, 19 km da Sarego
e organizzativa del reparto amministrativo. Il/la Temporary Manager risponder direttamente al Consiglio di Amministrazione e si interfaccer con Collegio Sindacale e consulenti esterni per adempimenti straordinari e di bilancio. Dettaglio mansioni: Supervisione...
Came S.p.A., importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerca per la sua sede di San Pietro Mussolino (VI) un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE full-time...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Vicenza, cerca per consolidata realt di Arcugnano un/una: Impiegato/a amministrazione ciclo passivo full time Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Arcugnano...
Umana S.p.A. cerca per la sede direzionale di Marghera (Venezia) un/aIMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Tale figura si occuperà della gestione amministrativa del personale, dalla gestione delle paghe alla gestione...
Stiamo ricercando per azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica un*
Addetto/a Amministrazione appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)
Il nostro cliente è un punto di riferimento in Italia per i più rappresentativi marchi che operano nel mondo...
AFC/VE/RAFC1651 - Amministrazione, Finanza, Controllo - Veneto, Vicenza
Alti Profili, divisione di Umana S.p.A. specializzata nella ricerca e selezione di figure di middle e top management, per dinamica realtà italiana operante a livello...
ManpowerGroup-San Pietro Mussolino, 23 km da Sarego
contabilit banche e generale Si richiedono:
• Diploma in Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea triennale in Economia Completano il profilo:
• Lingua: Inglese intermedio
• Informatica: Pacchetto Office
• Programma di contabilit aziendale...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Colognola ai Colli, 17 km da Sarego
Per importante azienda operante nel settore alimentare di Colognola ai Colli (VR), ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale.
La risorsa individuata si occuperà di:
1. Inserimento presenze dipendenti su gestionale...
Job S.p.A. - Just on Business-Orgiano, 8 km da Sarego
DISEGNATORE TECNICO DI CARPENTERIAJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Per azienda metalmeccanica...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Vicenza, 19 km da Sarego
Si ricerca per azienda cliente a Vicenza
• 1 neodiplomato/a in amministrazione
La figura in un primo momento si occuper� di attivit� di archivio e successivamente verr� formata a svolgere mansioni amministrative.
Requisiti...
Job S.p.A. - Just on Business-Orgiano, 8 km da Sarego
STAGE ADDETTA AL FRONT OFFICEJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Per azienda del settore metalmeccanico...
Sei in possesso di un diploma e hai esperienza pregressa in amministrazione? Sei la persona che stiamo cercando! La tua principale responsabilita sara quella di supportare l'ufficio amministrativo nelle attivita quotidiane. Sarai coinvolto/a in attivita...
Job S.p.A. - Just on Business-Orgiano, 8 km da Sarego
ADDETTO ALLA PRESSOPIEGATRICE E TAGLIO LASERJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Per azienda metalmeccanica...
Contabilità Generale: contabilità banche e generale
Si richiedono:
• Diploma in Ragioneria / Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea triennale in Economia
Completano il profilo:
• Lingua: Inglese intermedio
• Informatica: Pacchetto Office...