Risorse Spa, seleziona per azienda cliente operante nel settore della Metalmeccanica Industria un/una:
Payroll Specialist - amministrazione del personaleLa risorsa collaborerà con l'HR Manager e si occuperà di:
• Gestione delle ore lavorative...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Sassuolo, 12 km da Rubiera
Il nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico. Ci ha incaricati della selezione di un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La figura...
Randstad Professional Italia-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
di assestamento.
• Redazione del bilancio Cee, anche in formato xbrl con relativi allegati, Nota Integrativa, Relazione del Consiglio di Amministrazione, Verbale d’Assemblea.
• Controllo dei bilanci delle collegate e controllate onde addivenire alla redazione...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Sassuolo, 12 km da Rubiera
Il nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico. Ci ha incaricati della selezione di un/una:RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALEDescrizione e Caratteristiche della PosizioneLa figura che stiamo ricercando...
Si ricerca un ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
L'addetto/addetta gestione del personale di occuperà delle seguenti attività:
• gestione presenze/assenze
• gestione contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni);
• gestione...
CRS Carriere Italia SB s.r.l.-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
Stiamo cercando per il nostro team di Carriere Italia una risorsa da inserire nell'area amministrazione e contabilità.
Siamo una storica società di consulenza basata a Reggio Emilia, ci occupiamo di servizi alle imprese, di consulenza in People...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Filiale di Modena, per potenziamento dello staff interno, ricerca:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Gestione contratti
• Amministrazione presenze...
Per importante e strutturata azienda cliente operante in zona REGGIO EMILIA (RE), cerchiamo n. 1
SPECIALISTA HR IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio risorse umane.
Il candidato prescelto avrà un ruolo...
delle tempistiche e delle normative vigenti.
• Amministrazione del personale: gestione operativa dei principali processi amministrativi HR, inclusi onboarding dei nuovi assunti, trasferimenti interni, avanzamenti di carriera, variazioni contrattuali e retributive...
Ricerchiamo a Reggio Emilia un / una
HR PAYROLL - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
L HR PAYROLL - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE si occuperà di:
• elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• gestione degli adempimenti...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
e amministrazione del personale.
Orario di lavoro dal luned� al venerd�, dalle 9 alle 13, dalle 14:30 alle 18:30
luogo di lavoro reggio emilia
� richiesto possesso di diploma di scuola superiore o corsi affini al settore delle risorse umane...
Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro ricerca per azienda cliente un/una: Addetto/a all'amministrazione del personale appartenentealle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuper di: - definizione dei DPI, - attivit di formazione...
amministratore delegato e al responsabile amministrativo della sede centrale, si occupera di amministrazione, gestione della contabilita ordinaria, gestione e controllo di documentazione fiscale, collaborazione con l'amministrazione della filiale estera ecc...
Amministrazione e Finanza, la risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative.
Nello specifico:
• Sovraintende le operazioni di chiusura periodica mensile;
• Predispone il Bilancio d’esercizio in ogni sua componente per l’esame da parte...