Per azienda di Agrate Brianza, operante nel settore energetico, stiamo ricercando: NEODIPLOMATO/A AMMINISTRAZIONE La risorsa inserita all'interno del team della contabilita si occupera di: - registrazione fatture (ITA-UE-EXTRA UE...
Proma | Instore Branding-Biassono, 11 km da Osnago
vendita, seguendo le linee guida internazionali ed armonizzandole ai format di arredo che il canale di vendita richiede. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/una addetto/a all’Amministrazione da inserire nel nostro staff...
Consultant Adecco ricerca per azienda del settore spedizioni della zona di Melzo un/una giovane interessato/a ad intraprendere un percorso formativo in tirocinio in amministrazione e contabilita. Mansioni: Supporto amministrazione, contabilita...
Proma | Instore Branding-Biassono, 11 km da Osnago
vendita, seguendo le linee guida internazionali ed armonizzandole ai format di arredo che il canale di vendita richiede. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/una addetto/a all’Amministrazione da inserire nel nostro staff...
a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un
mondo digitalmente interconnesso.
Posizione:
Per una delle società del Gruppo, con sede di lavoro a Milano, siamo alla ricerca di una/un Addetta/o Accoglienza e Amministrazione.
La figura...
Eurointerim S.p.A.-Pessano con Bornago, 15 km da Osnago
per il Lavoro, si occuperà di attività legate all'Amministrazione del Personale Somministrato.
In particolar modo, si occuperà di:
• Preparazione Preventivi e Contratti tramite gestionale
• Preparazione Lettere d'assunzione
• Raccolta presenze ed imputazione...
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un Specialista Finanza e Amministrazione per importante azienda situata a Cesena.
Il candidato ideale ha una laurea in Economia e ha maturato 3-4 anni di esperienza nell'ambito amministrativo-finanziario...
Eurointerim spa-Pessano con Bornago, 15 km da Osnago
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per il proprio ufficio di Pessano con Bornago:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – PART TIME 20 ORE
Il candidato/a, inserito in filiale di Agenzia per il Lavoro...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Bergamo, 21 km da Osnago
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - per azienda specializzata nella realizzazione di costruzioni civili e industriali e rivestimenti refrattari, ricerca il
HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (SOST. MATERNITA...
Abaco S.P.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI . La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento...
Per azienda di Agrate Brianza, operante nel settore energetico, stiamo ricercando:
NEODIPLOMATO/A AMMINISTRAZIONE
La risorsa inserita all'interno del team della contabilità si occuperà di:
• registrazione fatture (ITA-UE-EXTRA UE);
• registrazione...
La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per una nuova Filiale un/una
ADDETTO/A RICERCA e SELEZIONE & AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa svolgerà attività...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...