Adecco Italia Spa ricerca un impiegato/a addetto/a all'amministrazione delle risorse umane per importante Azienda di Polesine Zibello (PR). Responsabilita: - Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, compresa la gestione...
Azienda di Parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una COORDINATORE PER L'UFFICIO AMMINISTRATIVO che sara inserito in organico nella gestione dell'ufficio amministrazione composto da tre risorse...
e al responsabile amministrativo della sede centrale, si occupera di amministrazione, gestione della contabilita ordinaria, gestione e controllo di documentazione fiscale, collaborazione con l'amministrazione della filiale estera ecc...
Requisiti - Diploma...
La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 14 km da Montecchio Emilia
La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per ampliamento personale per la nostra filiale di REGGIO EMILIA (RE)
RESPONSABILE DI SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità...
Eurointerim S.p.A.-Parma, 15 km da Montecchio Emilia
Eurointerim - Filiale di Casalmaggiore ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione, per potenziamento dell'organico.IMPIEGATA/ IMPIEGATO CONTABILE...
Adecco Italia Spa ricerca un impiegato/a addetto/a all'amministrazione delle risorse umane per importante Azienda di Polesine Zibello (PR).
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, compresa la gestione...
KNET Human Resources S.r.l.-Parma, 15 km da Montecchio Emilia
di carriera. Il nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile. La figura ricercata, TEMPORARY MANAGER - AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, avr...
Azienda di Parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una COORDINATORE PER L'UFFICIO AMMINISTRATIVO che sar inserito in organico nella gestione dell'ufficio amministrazione composto da tre risorse.INDUSTRIA...
GIGROUP H-1788-Reggio Emilia, 14 km da Montecchio Emilia
e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in piu' di 37 Paesi in Europa, Asia e America...
Lavoropiù-Reggio Emilia, 14 km da Montecchio Emilia
Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE CONTABILE per Studio di Reggio Emilia (Zona Tribunale). Avrai modo di lavorare in ambiente accogliente e flessibile. Requisiti: -Esperienza in amministrazione e contabilit fino...
GIGROUP H-1788-Reggio Emilia, 14 km da Montecchio Emilia
Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team...
Gi Group S.p.A-Reggio Emilia, 14 km da Montecchio Emilia
Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione...
KNET Human Resources S.r.l.-Parma, 15 km da Montecchio Emilia
di carriera.
Il nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile.
La figura ricercata, TEMPORARY MANAGER - AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO...
Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono...
Biemme Consulting Sas-Reggio Emilia, 14 km da Montecchio Emilia
l'amministrazione delle vendite.
11. Fornire assistenza tecnica pre-vendita e formazione sui prodotti e servizi di supporto post-vendita.
12. Preparazione dei report per la sede centrale utilizzando il CRM aziendale.
13. Realizzazione di presentazioni di prodotti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione a Montecchio Emilia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione a Montecchio Emilia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.078 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze