inserita nell'Ufficio Gestionale e la sua attività sarà finalizzata all'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nella gestione quotidiana di un centro commerciale
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed amministrazione svolgendo...
Synergie Filiale di Termoli-Chieti, 23 km da Lanciano
Descrizione azienda
Sei un laureato/a in economia e ti piacerebbe lavorare nel settore amministrazione e contabilità?
La filiale Synergie di Termoli sta cercando proprio te per azienda cliente operante nel settore logistico.
Nello specifico...
Team Personnel Solutions SA Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a per un'importante azienda del settore edile con sede a Cadenazzo. Attivit : - Gestione del centralino aziendale e delle...
delle comunicazioni e dell’archiviazione;
• Amministrazione del personale: verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazioni;
• Busta paga: calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione...
inserita nell'Ufficio Gestionale e la sua attività sarà finalizzata all'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nella gestione quotidiana di un centro commerciale
Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed amministrazione svolgendo...
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi...
e l'amministrazione generale
Gestire la documentazione e aggiornare le procedure
Gestire gli acquisti ed i relativi fornitori
Gestire le vendite ed i relativi clienti
Supervisionare schede tecniche materie in ingresso
Qualifiche richieste
Avere buone competenze...
conoscenza buona della lingua inglese;
• esperienza anche breve in segreteria/amministrazione.
Caratteristiche offerta:
• Sede di lavoro: Lanciano (CH)
• Orari di lavoro: inizialmente part time 5 ore/giorno
Tipologia contrattuale offerta: Contratto...
Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione...
dello svolgimento delle seguenti mansioni:
• Ricerca e Selezione del Personale.
• Inserimento dei Neo Assunti.
• Gestione del Personale.
• Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane.
• Amministrazione del Personale.
• Gestione delle Relazioni Sindacali...
delle attivit - visualizzazione del materiale didattico e contrattuale – amministrazione e contabilit . - Gestione liste di nozze online Strumenti PRO gratuiti: Se dimostri tutta la tua passione diventando un consulente di fiducia ti forniremo gratuitamente...
e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All’interno dell’Area di Business Cyber & Security Solutions, stiamo ricercando un/a Project Planner per la nostra sede di Chieti Scalo.
La persona che individueremo si occuperà...
Tempor S.p.A. Tempor SpA - Agenzia per il lavoro , è alla ricerca di un impiegato contabile per unindustria altamente qualificata nel settore metalmeccanico. La risorsa sarà inserita allinterno del team di amministrazione, contabilità & finance...
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante cliente:
HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane e si occuperà della gestione delle seguenti attività...
del personale interno
• Supporto alle attivit di back office e amministrazione
• Registrazione e gestione contabile di debitori e creditori
• Gestione del database clienti e apertura di nuove schede clienti
• Utilizzo di un gestionale in lingua tedesca...