di amministrazione (gestione dei pagamenti, prima nota) e di controllo di gestione.
REQUISITI
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma tecnico di Ragioneria/ Tecnico Commerciale o Laurea in Economia e/o titoli equipollenti...
telefoniche, la corrispondenza e l'organizzazione degli appuntamenti. - Supportare l'amministrazione nella gestione dei documenti, inclusa la compilazione di report e la preparazione di presentazioni. - Coordinare le attivita di archiviazione...
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - H25191
03 - Italia/Marche
Il Nostro Cliente si pone come un innovativo costruttore nautico italiano che opera nella realizzazione di luxury maxi yachts in vetroresina ed in acciaio.
Per l’Unità...
in logistica, back office o amministrazione.
• Buona conoscenza di Excel e gestionali aziendali.
• Capacità di problem solving e organizzazione
Luogo di Lavoro: Colli al Metauro (PU)
Orario di lavoro: Full-Time Spezzato
Settore: Industria metalmeccanica...
Synergie Italia S.p.a.-Grottammare, 23 km da Fermo
e dichiarazioni IVA;
• Riconciliazioni bancarie;
• Registrazioni contabili delle operazioni;
• Elaborazione e archiviazione dei documenti contabili e fiscali;
• Supporto nelle attività quotidiane di amministrazione (gestione dei pagamenti, prima nota...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa , filiale di Jesi, ricerca per realtà operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE IN SOSTITUZIONE PART TIME
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente ricerchiamo uno
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo...
gestione front office
• attività di back office e supporto all'amministrazione (bollettazione, predisposizione ddt, etc..)
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore manifatturiero
• Ottima conoscenza della lingua...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente ricerchiamo uno
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa , filiale di Jesi, ricerca per realtà operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE IN SOSTITUZIONE PART TIME
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio...
telefoniche, la corrispondenza e l'organizzazione degli appuntamenti.
2. Supportare l'amministrazione nella gestione dei documenti, inclusa la compilazione di report e la preparazione di presentazioni.
3. Coordinare le attività di archiviazione e gestire...
Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo; elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Ricerchiamo GRUISTI a Montegiorgio per importante azienda edile...
all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa...
whatjobs.com -
12345
Amministrazione – Offerte di lavoro correlate a Fermo: