Elisabetta Franchi-Granarolo dell'Emilia, 20 km da Castel San Pietro Terme
Azienda Elisabetta Franchi, seleziona risorsa in Stage per la propria sede di Bologna.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio Amministrazione e si occuperà delle seguenti attività:
Attività principali:
Archiviazione e gestione della documentazione...
Responsabile Amministrazione - Business Units Estere Unisciti al nostro teamSiamo alla ricerca di un candidato altamente qualificato per coordinare le nostre filiali internazionali. Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:1...
ELISABETTA FRANCHI-Bologna, 22 km da Castel San Pietro Terme
Azienda Elisabetta Franchi, seleziona risorsa in Stage per la propria sede di Bologna.
La risorsa sarà inserita nell'u fficio Amministrazione e si occuperà delle seguenti attività:
Attività principali: Archiviazione e gestione...
Responsabile Amministrazione - Business Units Estere
Unisciti al nostro team
Siamo alla ricerca di un candidato altamente qualificato per coordinare le nostre filiali internazionali. Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:
1. ..
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Bologna, 22 km da Castel San Pietro Terme
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nella fornitura di servizi nell'ambito delle Telecomunicazioni, Energia e Trasporti. Per le sede di BOLOGNA ricerchiamo una risorsa da: POSIZIONE
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE...
Adecco Financial Services ricerca per importante e strutturata aziendale del settore Servizi un/a Addetto Amministrazione. La risorsa entrera a far parte dell'amministrazione, la cui crescita di clienti richiede una maggiore attenzione...
Lavoropiù-Bologna, 22 km da Castel San Pietro Terme
Lavoropiù SpA, Divisione Fashionpiù, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore abbigliamento, una risorsa da inserire in qualit di Addetto/a all'Amministrazione e Contabilit in stage per la sede centrale di Bologna.
Mansioni...
Prisma Tech-Bologna, 22 km da Castel San Pietro Terme
Prisma Tech, leader nella fornitura di soluzioni software innovative, da oltre 20 anni supporta le aziende durante tutto il processo di innovazione grazie alle migliori tecnologie all’avanguardia e all’aiuto di esperti.
Siamo alla ricerca di un/a...
REBIS SRL-Bologna, 22 km da Castel San Pietro Terme
IMPIEGATO PAGHE, CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE".
OBIETTIVI DEL CORSO:
Il corso si propone di preparare professionisti in grado di gestire in autonomia, sia da un punto di vista normativo sia operativo, gli adempimenti connessi...
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nella fornitura di servizi nell’ambito delle Telecomunicazioni, Energia e Trasporti. Per le sede di BOLOGNA ricerchiamo una risorsa da:
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (L.68/99...
Adecco Financial Services ricerca per importante e strutturata azienda del settore Servizi un/a Addetto Amministrazione. La risorsa entrera a far parte dell'amministrazione, la cui crescita di clienti richiede una maggiore attenzione...
CRS Carriere Italia SB s.r.l.-Bologna, 22 km da Castel San Pietro Terme
Stiamo cercando per il nostro team di Carriere Italia una risorsa da inserire nell' area amministrazione e contabilità.
Siamo una storica società di consulenza basata a Reggio Emilia, ci occupiamo di servizi alle imprese, di consulenza in People...
di spedizione, amministrazione (meglio se in contesti metalmeccanici legati alla ricambistica).
• Ottima padronanza di Microsoft Office (in particolare Excel)
• Abilità a lavorare in team e buone capacità relazionali
• Problem solving
• SAP ( titolo...
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per un'azienda operante nel settore trasporti un/una ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della rilevazione presenze
• Elaborazione...
Se sogni di contribuire a rendere le aziende posti migliori in cui lavorare e vivere, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Contabile - Team Amministrazione Finanza & Controllo, Dinova
Descrizione delle posizione
Cerchiamo un/a Contabile...