Randstad Italia Spa-Camerata Picena, 14 km da Ancona
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per azienda cliente sita a Camerata Picena, un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Inserimento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assuntivo. Inizio previsto...
Cerchiamo Collaboratrice/re in Amministrazione esperta per Azienda Edile di Eccellenza
Chi Siamo:
Siamo un’Azienda di Costruzioni rinomata per la Qualità e l’Innovazione, e stiamo cercando una collaboratrice/re in amministrazione che ami...
incaricati di reclutare la figura di
Il Ruolo
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo – H25191
Sede di lavoro: Nord Marche
Il ruolo
La risorsa, a diretto riporto del CEO, entrerà in un'azienda in rapida...
limitrofi rispetto all’area di riferimento
• Analisi statistiche e KPI
• Amministrazione magazzino e approvvigionamento di prodotti
• Formazione e supervisione di staff e Store Manager
• Apertura e avviamento di nuovi negozi
• Raggiungimento...
Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente ricerca SPECIALISTA IN AMMINISTRAZIONE E FINANZA Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda.
RAL...
limitrofi rispetto all’area di riferimento
• Analisi statistiche e KPI
• Amministrazione magazzino e approvvigionamento di prodotti
• Formazione e supervisione di staff e Store Manager
• Apertura e avviamento di nuovi negozi
• Raggiungimento...
di:
• assistenza alla clientela
• gestione delle prenotazioni
• presa visione alle chiamate
• gestione dell'e-mail
• gestione della contabilità
• gestione dell'amministrazione dell'agenzia
Si richiede:
• buone capacità di contatto con la clientela...
pregressa in logistica, back office o amministrazione.
• Buona conoscenza di Excel e gestionali aziendali.
• Capacità di problem solving e organizzazione
Luogo di Lavoro: Colli al Metauro (PU)
Orario di lavoro: Full-Time Spezzato
Settore: Industria...
organizzare, coordinare e supportare l'esecuzione di riunioni, eventi e attività simili
3. Organizzazione e pianificazione viaggi
4. Coordinare la comunicazione interna ed esterna all’azienda
5. Partecipazione a progetti di amministrazione aziendale, operativi...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Osimo, 15 km da Ancona
nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale.Mansioni da svolgere:-elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;-gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Modelli CU...
Azienda specializzata nella vendita di apparecchiature medicali è alla ricerca di una nuova figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale e amministrazione.
La posizione, a diretto riporto del/la responsabile del personale...
con la pubblica amministrazione;
• Gestione della Corporate Governance e redazione e tenuta dei verbali societari;
• Supporto dal punto di vista legale in operazioni di project financing, con l'eventuale supporto di legali esterni;
• Attività di ricerca normativa...
merci, amministrazione e finanza, e-commerce, controllo di gestione e reporting) e se presenterà l'esperienza e le caratteristiche adeguate potrà svolgere queste attività come Project Manager, cioè con persone a lui affidate.
Competenze richieste...
Pieralisi ❘ Separation Technology Equipment-Jesi, 25 km da Ancona
inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica...
Pieralisi ❘ Separation Technology Equipment-Jesi, 25 km da Ancona
inserito all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica...