Legali esterni e con le aree commerciale e amministrativa interne, svolgendo attività di redazione e supervisione della contrattualistica, nonché occupandosi dell’aggiornamento e del rispetto di tutti gli adempimenti di legge e delle procedure...
la comunicazione interna
• Monitorare e garantire il rispetto delle leggi e dei regolamenti sul lavoro
Area amministrativa (comprese le operazioni del consiglio dei revisori)
• Organizzare e gestire le riunioni del consiglio e i verbali
• Preparare relazioni...
La risorsa verrà inserita all'interno della struttura consolidata e si occuperà di gestire:- attività di assistente di Direzione, compiti di segreteria generale e affari societari per le società del gruppo e della holding - gestione ordini...
inerenti il diritto civile, amministrativo e societario.
Nello specifico si occuperà di consulenza alle varie funzioni aziendali delle società del Gruppo Umana; della stesura e della revisione di contrattualistica; della predisposizione di corrispondenza...
DI LAVORO:Il candidato che stiamo ricercando sarà a diretto del Fondatore dello STUDIO ASSOCIATO assumendo la responsabilità di gestire un PACCHETTO di CLIENTI per le operazioni di ORDINARIA GESTIONE tipiche del supporto operativo AMMINISTRATIVO, CONTABILE...
Legali esterni e con le aree commerciale e amministrativa interne, svolgendo attività di redazione e supervisione della contrattualistica, nonché occupandosi dell’aggiornamento e del rispetto di tutti gli adempimenti di legge e delle procedure...