statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali.
Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e società di revisione completano...
necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi digitali;
• Collaborare con gli altri...
attività statutarie, societarie, inclusa la tenuta dei libri sociali.
Il coordinamento e la supervisione di due risorse amministrative, la gestione dei rapporti con i principali interlocutori esterni quali banche, professionisti e società di revisione...
di:
• supportare nella redazione e supervisione della contrattualistica aziendale (commerciale e societaria), con specifico riferimento alle attività inerenti alla partecipazione a gare, pubbliche e/o a licitazioni e procedure private;
• Monitorare e coordinare...
fiscali, contabili e dichiarativi persone fisiche e giuridiche
• Invii Entratel e Infocamere
• Consulenza in materia contabile, fiscale, amministrativa e societaria;
• Gestione operazioni straordinarie (trasformazioni, fusioni, scissioni, liquidazioni...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi; - - Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie; - - Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
industriali, stiamo ricercando un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO che, interfacciandosi con la Direzione, si occuper di organizzare le attivit relative alle funzioni delle aree amministrazione, finanza e controllo. Responsabilit Si offre: inserimento diretto...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Brescia
gestione dei documenti amministrativi, verifica documenti passivi ricevuti, analisi scadenziario e pagamenti.
• Supporto all’ufficio acquisti, registrazione fatture, controllo della produzione e dei costi.
• Supporto nella funzione di tesoriere...
per dipendenti e collaboratori; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Sede di Lavoro: Brescia (BS)
Inquadramento Professionale: Contratto di Lavoro a tempo indeterminato / P.IVA, part time (30 ore) oppure full time...
Per Studio di consulenza contabile, fiscale e societaria cerchiamo un/a CONTABILE DI STUDIO
Profilo ideale:
1. Reale e comprovata esperienza pregressa, di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in studi professionali strutturati...
di imprese e/o di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ➢ Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone...