Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrativo Sinistri in Piemonte

1 - 5 di 5
1 - 5 di 5
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrativo Sinistri in Piemonte
ManpowerGroup-Torino
Per il nostro cliente, ricerchiamo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - CONTABILE Luogo di lavoro: Prima cintura di Torino (TO) Il lavoro: La risorsa sar inserita in Ufficio di Amministrazione e si occuper principalmente di: - attivit di segreteria varia...
Nettowork Srl-Novi Ligure
assicurative sia per la tutela della persona che per le Aziende  •  apertura e gestione sinistri Dopo un periodo di affiancamento a seguito di raggiunte capacità è prevista l’iscrizione al registro unico degli Intermediari assicurativi Requisiti richiesti...
intervieweb.it -
Manpower-Cuneo
Manpower Cuneo, divisione Business Professional, ricerca per conto di importante azienda cliente ,un/una IMPIEGAT* ASSICURATIV* per gestione di pratiche commerciali ed amministrative direttamente a contatto con i clienti. È gradita esperienza...
manpower.it -
Reale Group-Torino
Job Description Ragione Sociale: Blue Assistance Spa Sede di lavoro: Torino La posizione è aperta presso la Direzione Claims e Service Management - ufficio Servizi amministrativi Attivit dell'ufficio: - Attivit amministrativa di presidio e controllo...
bakeca.it -
Randstad Italia Spa-Savigliano
collaborazione con il Project Manager e il team di progetto principale. Fornisce indicazioni e leadership per sviluppare, implementare e guidare la gestione dei contratti/sinistri e le strategie di mitigazione del rischio in conformit con gli obiettivi aziendali...

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Sinistri in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Sinistri in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento